Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: XP home: alcuni consigli dopo una nuova installazione

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di giodi
    Data Registrazione
    02-01-2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.722

    XP home: alcuni consigli dopo una nuova installazione

    premetto che xp home sp 2 ie6 lo uso in ufficio

    essendo firefox il mio navigatore preferito, mi consigliate lo stesso di aggiornare ie 6 alla versione 8?

    leggo che diversi programmi hanno come requisiti minimi di sistema il service pack 2, mi consigliate di tenerlo o di aggiornarlo alla versione 3?

    per quanto riguarda l'installazione di nuovi caratteri nella cartella "font", perchè ne esistono alcuni di doppi, con la denominazione ad esempio di "bold" (vedi il file compresso allegato)? quale devo installare?
    perchè mi capita che alcuni file .doc nati con un carattere recentemente installato, si aprano ma esso non viene associato da xp e quindi venga aperto con un carattere diverso?

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    IE da 6 a IE 8: Si

    Aggiornare a SP3: Si. La maggiorparte dei software che richiedono il SP2 vanno anche con l'SP3. Uno di quelli che non andava con l'SP3 era StyleXp perchè i produttori non lo hanno mai aggiornato.

    Font doppi: non sono doppi...bold vuol dire grassetto. Si tratta dello stesso font ma più marcato.

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di giodi
    Data Registrazione
    02-01-2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.722
    ma come mai se li installo tutti e due, nella lista caratteri di word ne compare uno solo?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •