Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Icone Desktop: problemi della loro gestione con più utenti

  1. #1
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    23-02-2009
    Messaggi
    59

    Icone Desktop: problemi della loro gestione con più utenti

    Ciao a tutti,
    il mio problema è il seguente: nel mio pc sono presenti 4 account, e questo mi crea non pochi problemi con le icone del desktop, infatti quando installo un nuovo programma nel mio account gli altri utenti si lamentano perchè il link all'avvio sul desktop compare anche nel loro account e viceversa. Inoltre se gli altri utenti del computer eliminano un'icona dal loro account questa sparisce anche da tutti gli altri, cosa non propro piacevole visto che poi questi collegamenti non sono sempre facili da ritrovare.
    Qualcuno saprebbe espormi una possibile soluzione al problema?

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Questo perchè probabilmente sono tutti utenti amministratori perciò le icone vengono create sia nel desktop dell'account sia nel desktop di All User, con tutti gli effetti che denunci.

    Non è proprio una cosa semplice da fare, ognuno si potrebbe creare una copia dei link presenti sul proprio desktop e in modo da aggiornarla o ricaricarla con i copia/incolla quando succedono delle variazioni indesiderate.

    Il fatto è che l'installazioni di programmi non standalone creano le icone su all users e quindi le rilanciano sui tutti gli account.


  3. #3
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    23-02-2009
    Messaggi
    59
    Ok provvederò a cambiare gli altri account in "limitato". Grazie mille

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •