Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Errore Account: Netware ha disabilitato la schermata iniziale e cambio rapido utente

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    26-09-2009
    Messaggi
    6

    Errore Account: Netware ha disabilitato la schermata iniziale e cambio rapido utente

    SALVE!! ho un problema anzi...abbiamo lo stesso problema possediamo un pc ognuno e siamo in tre due portatili e uno fisso con sistema operativo due XP PROFESSIONAL e un VISTA . L'altro ieri il mio amico aveva un problema sul account dicendomi che ogni volta si avviava il suo pc in schermata nera compariva 8 ecompare tutt'ora ) la finestra in modalita' classica richiesta password ecc .. allora vado su :PANNELLO DI CONTROLLO e su ACCOUNT e mi accorgo che alla voce :SELEZIONARE LE VOCI DI ACCESSO E DISCONESSIONE mi esce una finestra con scritto : SERVIZI CLIENT PER NETWARE HA DISABILITATO LA SCHERMATA INIZIALE E CAMBIO RAPIDO UTENTE. PER RIPRISTINARE QUESTE FUNZIONALITA' DISISTALLARE SERVIZI CLIENT PER NETWARE. Allora il mio amico non aveva la conessione e io ho voluto con un cavo ethernet fargliela fare ,e siccome abbiamo un router assieme io e mio figlio dopo aver navigato per diversi minuti ci accorgiamo che alla fine quel pc del mio amico ha modificato a entrambi la stessa cosa cioe' L'ACCOUNT sicche' siamo ora in tre ad avere lo stesso identico problema . MI sono armato di pazienza e ho eseguito delle scansioni con antivirus niente ,ho modificato nelle conessioni disintallando in proprieta' e rete . POI in PRESTAZIONI E MANUTENZIONE - STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONI -SERVIZI disbilitando questa voce ma niente da fare !! insomma un vero rompicapo credo che si sia modificato qualcosa in REGISTRO DEL SISTEMA ,avendo disabilitato tutti i servizi client per netware ancora tutti e tre siamo al punto di partenza .FORSE al PROMPT DEI COMANDI ci potrebbe esserci la soluzione ? vi chiediamo che fare ? vi ringraziamo di cuore .

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Ciao leolam e

    Come vedi ho modificato il titolo e questo per poterti dare il benvenuto in maniera gentile, ti consiglio però di leggere il regolamento perchè le discussioni con titoli come "problema account" saranno chiuse.


  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    26-09-2009
    Messaggi
    6

    grazie

    grazie me ne ero dimenticato comunque abbiamo un fastidioso problema.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •