Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Impossibile reinstallare Xp per errore "Impossibile caricare il file \i386\KDCOM.DLL"

  1. #1
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    26-02-2009
    Messaggi
    14

    Impossibile reinstallare Xp per errore "Impossibile caricare il file \i386\KDCOM.DLL"

    Raga credo di aver preso un virus... appena aperto un file exe scaricato da internet mi è spuntata la tragica schermata blu... adesso qaundo cerco di avviare windows, quando arriva al logo, mi spunta sempre la schermata blu.. ho pensato di reistallare sopra il sistema opertivo, ma appena cerco di farlo mi dice, nella schermata "istallazione di windows":

    "Impossibile caricare il file \i386\KDCOM.DLL.
    Il codice dell'errore è 7

    Impossibile continuare l'istallazione. Premere un tasto per uscire."....

    questo qui sopra è solo uno degli errori che mi da., mi da altri errori con altri file... credo che sto virus stia cancellando i files principali di windows.

    cosa devo fare.. vorrei che la formattazione fosse l'ultima alternativa in quanto avevo un bel po' di gb di roba li dentro, e maledetto io non avevo neanche le partizioni fatte , senò non mi sarei fatto problemi nel formattare...

    Ogni tanto riesco a avviare un ripristino dalla console, ma inutile perchè appena il ripristino finisce, il virus( io credo sia così), dannegggia nuovamente quelllo che ho sistemato..
    Ultima modifica di KiNgM; 28-09-2009 alle 20.30.52

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    A volte capita quando il lettore legge male o il disco è molto consumato. Se hai un fisso, prova a collegare un altro lettore.
    Non basta la corona in testa, per fare di un uomo un Re.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •