Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [MDV] come disinstallare completamente mandriva 2009 kde

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    01-10-2009
    Messaggi
    2

    [MDV] come disinstallare completamente mandriva 2009 kde

    ragazzi ho un graaaande problema... oltre che mi sono appena iscritto nel forum e volevo salutarvi tutti... il vero problema è che ho installato mandriva 2009 kde dal live cd... ecco come faccio ad eliminarlo completamente ? per favore aiutatemi... sono nelle vostre mani

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Benvenuto nel forum

    Il primo impulso è stato di seguire il REGOLAMENTO (che ti invito a leggere quanto prima), poi visto con quanta cortesia hai iniziato il post voglio ricambiarla, ma solo per questa volta quindi:

    Modifico il titolo, sia perchè non è conforme all'art. 5 del Regolamento del forum sia perchè non lo è neppure con le regole della sezione.

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Scusa, ma lo eseguivi da Live Cd o lo hai installato?
    Ovvero, lo stai eseguendo sotto windows, inserendo il live cd nel lettore e basta?
    Se sì, allora non lo hai installato.
    Non credo che Mandriva abbia l'opzione wubi come Ubuntu, che permette di installarlo come se fosse un software. In quel caso troveresti la distro in Installazione e applicazioni (Xp) o in Programmi e funzionalità (Vista)

    Se invece hai installato Mandriva in una partizione dedicata, con dual boot mandriva/Windows la faccenda è diversa.

    Aspettiamo chiarimenti

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    05-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    solita prassi.. formatti la partizione dove hai installato mandriva usando gparted o partition magic o equivalente, ed infine ripristini il MBR.
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    01-10-2009
    Messaggi
    2
    io ho installato mandriva sul sistema operativo windows vista... ho creato una partizione a mandriva e non so come eliminarla per tornare a windows... questo è il problema per favore aiutatemi

  6. #6

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •