Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sequenza di installazione

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    04-11-2001
    Messaggi
    10

    Sequenza di installazione

    Ragazzi sono nuovo del Forum ed assolutamente alle prime armi. Spero mi aiutiate.
    Vorrei sapere quale č la giusta sequenza di installazione riguardo a driver e patch dopo aver installato ad es. XP.
    Ad esempio prima le DirectX e poi i driver della sheda video o viceversa. Prima il driver per il chipset e poi le DirectX... e quando quelli della scheda audio?
    Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno e scusate se commetto errori di etichetta ma sono nuovo.

  2. #2
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892
    Ciao e benvenuto

    Direi che, fra tutti, gli unici a cui dare prioritā sono i drivers video rispetto alle Direct X. Semprechč con XP esista questa necessitā. Non ho ancora sentito parlare di Direct X per XP


    Ad ogni modo, devi essere sicuro che i drivers che installi siano compatibili con XP. Se no, piuttosto, falla riconoscere al sistema stesso (userā dei drivers suoi) e quando usciranno quelli per XP, li installi

    Ciao

  3. #3
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    la sequenza č questa:

    drv chipset/agp

    drv sk audio

    drv sk video

    DX

    mi pare ovvio che con XP si dovranno installare i drv solo quando strettamente necessario e che siano compatibili, visto che XP in genere ha drive raggiornati per quasi tutte le periferiche

  4. #4
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892
    Scusami Achenar: avrei dovuto scrivere " fra tutti quelli che so io "

    Ma ora mi chiedo (Canaro, lo sai: ho sempre molte domande da fare ): se uno deve solamente aggiornare i drivers del chipset (quindi in un sistema giā in uso) deve anche necessariamente riinstallare tutto ciō che segue nella lista?

  5. #5
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    in genere non occorre...

    a volte invece occorre reinstallare le Dx dopo un aggiornamento dei drivers della sk video

  6. #6
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892
    Ok!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •