Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: goozex.eu scambio videogiochi

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    01-11-2009
    Messaggi
    3

    goozex.eu scambio videogiochi

    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai scambiato giochi usati su Goozex? Come vi siete trovati? Il sistema è affidabile?

    Grazie un saluto

    Luca

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Sei pregato di non fare crossposting, cosa che porta inevitabilmente al warning.
    Nei hai aperto tre identiche, due delle quali sono state cestinate.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    03-11-2009
    Messaggi
    1
    Ciao,

    io sono utente di goozex da quasi tre mesi..

    In soldoni posti sul sito i tuoi giochi usati, il sistema ti mette automaticamente in match con chi li cerca, e dopo averli spediti ricevi dei punti che puoi usare per comprare altri giochi sul sistema.

    Io avevo Zelda, No More Heroes e Red Steel per la Wii che facevano la muffa, e scambiandoli ho tirato su 1000 punti con cui ho comprato The Force Unleashed e Top Spin, il tutto senza spendere nulla perchè per ogni gioco che ricevi devi spendere 1 trade credit (1 euro), ma all'iscrizione te ne danno due gratis.

    L'unico problema lo puoi avere se un utente disonesto mente sulla spedizione o sulla ricezione del gioco, ma ho letto sul forum che in questo caso scrivendo al customer care ti danno comunque i punti.

    Io ho anche quella sola di Table Tennis da piazzare (me l'hanno regalato per il compleanno), quindi appena finisco Star Wars riposto pure quello e vedo di rastrellare un'altro po' di punti per puntare al mitico Metroid a cui ancora non ho mai giocato. (mi costerà 1 euro di credit ma dicono tutti che è uno dei più bei giochi per Wii quindi ne varrà la pena spero)

    Considera che rispetto a Gamestop la convenienza c'è, anche se non così tanta come dicono, ma per me il vantaggio principale è che l'ufficio postale è vicino casa mentre Gamestop è dall'altra parte di Roma. :-)

    Spero di esserti stato utile!!

    Marco

  4. #4
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    se pensate di postare ancora, daydreamer777 e il suo socio marcolin alias thegordianishere:

    goozex.eu - Forum di Tom's Hardware Italia

    goozex.eu

    GDR-online.com - goozex.eu - Forum: Off Topic

    Info - goozex.eu - P2P Forum Italia

    avete sbagliato sito. la discussione viene chiusa se riaperta con il medesimo metodo il gatto e la volpe, il gioco delle tre carte, l'utente proponente disperato che chiede lumi e guarda caso il simpatico utente neoiscritto che accende i lumi .....
    Ultima modifica di dubo; 03-11-2009 alle 22.19.15

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •