Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Inesrire un pulsante di ricerca dati in excel

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    03-11-2009
    Messaggi
    1

    Inesrire un pulsante di ricerca dati in excel

    Ciao ragazzi, come vedete sono nuovo del forum e nemmeno tanto esperto di excel, ma mi trovo davanti un problema a cui non riesco a dare soluzione. Mi spiego: ho creato un file di inventario nell'azienda nella quale lavoro (a Toronto - Canada) col quale cerco di mettere un minimo di ordine nel caos del magazzino merci. Il file e' composto da tre fogli (store A, store B, store C) dentro i quali potete immaginare il marasma che c'e'. Ora a me servirebbe una maschera o un pulsante con una stringa dove scrivere il materiale da ricercare, e di seguito quindi una schermata che mi indichi in quale (o in quali) degli store io ho il materiale, in che quantita' ecc.. Mi rendo conto che non e' per niente facile, e a dirla tutta avevo visto un'altra discussione simile, che pero' si e' interrotta proprio nel momento delle spiegazioni. Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi e che dire......UN GRANDE SALUTO DAL CANADA!!!!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di LS66
    Data Registrazione
    23-01-2007
    Messaggi
    438
    Ciao e un saluto al Canada, paese meraviglioso.
    I dati nei fogli sono organizzati allo stesso modo (codice-art-descr-....-) nelle stesse colonne?
    Gli articoli sono singoli per ogni store o possono essere duplicati?
    Se sì, non ti è sufficiente fare un bell'ordinamento per codice o simile per mettere tutto a posto?

    Quello che chiedi è fattibile; dovresti però dare indicazioni più precise circa la struttura degli elenchi.

    Ciao.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •