Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: MSN 2009: Errore 80070057 dei file host

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    31-12-2008
    Messaggi
    11

    MSN 2009: Errore 80070057 dei file host

    Ciao a tutti !!!
    Un po di giorni fa aprendo messenger (8.5) mi sono trovato davanti a un messaggio che mi obbligava a installare la versione 2009. Premetto che la versione 8.5 non aveva mai dato problemi invece la versione 2009 non funziona e da un errore con codice 80070057. Tramite ricerche ho scoperto che quell'errore è dovuto a problemi con i file host di msn. Qualcuno sa come risolvere questo problema ?
    Grazie mille ...

    Ciao a tutti !!!

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Titolo modificato e spostata in Applicazioni.
    Ti ricordo che MSN è un'applicazione e non un sistema operativo, e che i titoli del tipo "Problema con..." sono considerati generici. Fai più attenzione in futuro, grazie.

    **************************************

    A me sembra strano che MSN ti abbia obbligato l'installazione di Live messenger 2009...al limite ti ha proposto l'aggiornamento...è plausibile?

    Fossi in te proverei a disinstallare Live messenger, dare una passata al registro con CCleaner, accettando l'opzione di fare prima un backup.
    Poi scaricherei Live messenger dal sito ufficiale e procederei alla sua reinstallazione:

    Windows Live Messenger 2009 - Scarica la nuova versione

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di bobobo
    Data Registrazione
    13-10-2006
    Località
    terra sarda
    Messaggi
    3.440
    confermo ciò detto da DANXP stamane ho acceso il pc e nell'andarmi a collegare msn mi ha obbligato ad aggiornarmi, nonostante avessi l'ultima versione non c'era verso di rifiutare la richiesta... volevo crackare la versione con il programma R*****e H****r ma alla fine ho aggiornato per curiosità, e non è cambiato niente!! era un OT.. ma mi chiedo pure io, come mai si è obbligati ad aggiornare se la versione del programma non da problemi?
    Ultima modifica di bobobo; 10-11-2009 alle 11.37.59
    la reincarnazione di MITNICK MI HANNO UCCISO IL PC

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Boh...io ho la Versione 2009 Build 14.0.8089.726 e non mi sono comparsi avvisi ed obblighi di aggiornamento.
    Non voglio mettere in dubbio che a voi sia successo, sia chiaro.

    Al momento il consiglio che posso darvi è lo stesso di prima...

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    31-12-2008
    Messaggi
    11
    Boh... io non lo so ma è stato un obbligo... se sceglievo si aggiornava se invece sceglievo no mi chiudeva tutto... Non so come fare e sono quasi sette giorni che non posso accedere a msn...
    Scusate per l'errore è stata una distrazione... grazie ciao a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •