Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Microsoft Power Point Viewer 2007 non apre tutti i pps

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    11-11-2009
    Messaggi
    6

    Microsoft Power Point Viewer 2007 non apre tutti i pps

    salve a tutti.
    ho ricevuto un file pps e per aprirlo ho dovuto chiaramente installare il suddetto programma .... il giorno successivo ne ho ricevuto un altro e non sono riuscito ad aprire ne il primo ne il secondo che ho ricevuto....
    ho provato a disinstallare power point ed installarlo nuovamente senza risultato...
    tengo presente che possiedo un sistema operativo tedesco (xp) e aprendo il file con il tasto destro al posto di apri ci dovrebbe essere scritto Offen(apri)
    invece ce scritto in tedesco einblenden che in italiano significa mostra, ci clicco sopra e non succede nulla.... puo´spiegarmi qualcuno perche``

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    http://www.microsoft.com/downloads/d...a-19d2a8fd7485

    Ma il PPV2007 in che lingua l'hai scaricato?

    Nel link leggi con attenzione la procedura di disinstallazione, con particolare attenzione all'eseguibile da rimuovere.

    Comunque, se la lingua di sistema è tedesco, anche il PPV2007 dovrebbe essere in tedesco.

    e

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Titolo modificato.
    Non basta mettere il nome dell'applicazione nel titolo, ma indicare anche la tipologia del problema...come Giofi ben sa!

    Phil, anche se il sistema operativo è in tedesco, puoi installare tranquillamente il PPV o Office in italiano, senza problemi...non è vincolante, e te lo dico a ragion veduta, visto che un Pc ce l'abbiamo in tedesco.

    I files hanno tutti l'estensione .pps o qualcuno ha l'estensione .ppt?

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    11-11-2009
    Messaggi
    6

    ppv

    ciao...PPV e´in tedesco anche, e non l ho scaricato da un link ho il cd di installazione.....ripeto l ho installato nuovamente...e di nuovo quando clicco su col tasto destro non mi chiede APRI..bensi´MOSTRA...clicco su mostra ma non succede nulla..............

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ti avevo fatto una domanda alla quale non hai risposto...la ripeto:
    I files hanno tutti l'estensione .pps o qualcuno ha l'estensione .ppt?


    Prova comunque a disinstallarlo e ad installare quello scaricato dal sito originale MS, nella lingua che preferisci...
    http://www.microsoft.com/downloads/d...a-19d2a8fd7485

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    11-11-2009
    Messaggi
    6

    pps

    scusa non ero on line....non so se hanno l estensione ppt.....
    davvero non sono pratico... in tutti i modi ho copiato la link che mi hai mandato...lo sto installando nuovamente ....vediamo che succede....ti sapro dire....grazie

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    11-11-2009
    Messaggi
    6
    allora....installato nuovamente, strano guarda...non riesco proprio ad aprire il programma....non so cosa fare......

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Dovresti provare dalle opzioni cartella a abilitare la visualizzazione delle estensioni più conosciute.
    A quel punto vedresti l'estensione dei singoli files.
    Se l'estensione fosse .ppt, basterebbe che la rinominassi in .pps

    Attenzione che è l'estensione da modificare, e non il nome del file, perciò se tu aggiungessi al nome .pps non servirebbe a nulla.
    Devi necessariamente abilitare la visualizzazione delle estensioni.

    http://office.microsoft.com/it-it/ac...726521040.aspx

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    11-11-2009
    Messaggi
    6
    ciao di nuovo Bono...inanzitutto grazie soprattutto per la pazienza...spiegami perpiacere dove trovo la suddetta cartella??? cioe´come faccio a rinomare la il file...ho capito che non basta modificare il file come faccio a modificare léestensione????
    cmq sappi che ho installato power point slide show converter e sono riuscito ad aprire questi file....pero´dovro´sempre fare laconversione quando ne ricevo uno....
    grazie ancora

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    11-11-2009
    Messaggi
    6
    ok sono riuscito seguendo il link a fare delle modifiche riguardo il suddetto file...ho visto che cérano delle opzioni che mi permettevano di cambiare un file in ppt o pps ed altre ancora ..ho provato piu volte le varie opzioni ...ma stesso risultato....se non altro ho imparato un altra cosa......cmq ripeto con il converter ci sono riuscito ad aprirli....grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •