Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Mi sono bloccato a Batman arkham asylum!!!

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    18

    Mi sono bloccato a Batman arkham asylum!!!

    Sono verde di rabbia...non ho avuto problemi a giocare il titolo in questione fino a che,uscito da un condotto per l'aria, non mi ritrovo in una stanza infestata dal gas del Joker:con il batarang colpisco una centralina che rimentte in funzione solo una ventola.In questo modo ho la possibilità di saltare su un altro piano più in basso che si è appena liberato dal gas:la possibilità è però solo teorica perchè non riesco a planare sul piano anzidetto(cado sempre a 2 millimetri di distanza..arrivo a toccarlo con il braccio proteso ma non a salirci sopra!!!).
    Ho provato di tutto e mille volte..........
    Help me please!!

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Batman: Arkham Asylum - Soluzione

    Se ti può aiutare...

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    18
    L'avevo già trovata,grazie comunque.
    io sono nella sezione Medical facility eproprio nel punto sotto indicato con copia e incolla dalla soluzione:
    "La stanza in cui vi conduce è colma di gas. Prima di scendere al suolo dunque entrate in detective mode e colpite con un batarang l'Extractor Control Panel vicino alla ventola. Saltate poi sulla piattaforma del Panel, e da lì sull'altra in vista che vi consente di mirare il secondo Extractor Control Panel."
    Pare facile saltà su sta cavolo di piattaforma.......................
    E' mai possibile che sono arrivato come una spada a questo punto e poi mi blocco così???
    che rosico!!!

  4. #4
    Advanced Member L'avatar di Asiel
    Data Registrazione
    23-04-2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    866
    il problema è solo 1: la guida dice "batrang" ma non è così ben descritto
    il batrang DEVE ESSERE quello TELECOMANDATO! Non ce la farai mai altrimenti
    anche io mi ero perso un attimo ma poi avevo intuito ed avevo saltato quel pezzo finchè non ho sbloccato il batrang telecomandato. quando sono tornato l'ho fatto in 2 secondi.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    18

    Grande!!!!

    Magico Asiel,mi hai risolto il problema alla grandissima.....
    Grazie di cuore..ed ora...alla ricerca del commissario gordon!!!!
    Grazie ancora!

  6. #6
    Advanced Member L'avatar di Asiel
    Data Registrazione
    23-04-2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    866
    Un altro caso risolto per l'ispettore Asiel ghghgh

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    18

    Arieccome!!!!

    Arieccome...purtroppo!!!!!!
    questi i problemi
    1)non posso salvare.........
    2)arrivato nella Arkham mansion sono rimasto bloccato e credo sia un problema di software difettoso.La soluzione dice che bisogna strappare via una grata posta in alto con il bat artiglio(batclaw) e poi entrarci con il rampino.A me cosa è successo?innanzitutto,dopo averla individuata,non mi appariva il cerchio giallo(che indica la possibilità di strapparla via con l'artiglio) - provo a lanciare l'artiglio lo sesso ma senza successo...poi,dopo una mezz'ora sono tornato al computer,ho tolto la pausa c'ho riprovato e...finalmente è apparso il cerchio giallo e l'ho potuta tirar via.Stranissimo....ora però, ugualmente mi da problemi perchè non mi da la possibilità di lanciare il rampino ed arrivarci(non appare la classica "f")...che rosico!!!!!
    Potete aiutarmi?
    scusate se avete già risolto prima tali problemi ma le cose su citate non mi sono chiarissime..
    Un grazie enorme a chi mi darà una mano.

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    18

    ho capito...

    per il secondo problema pare si chiami grapple bug....il bug del rampino...bella sola!

  9. #9
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    il gioco e' originale? da quel che ho letto in giro e' un bug delle versioni crack....

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    18
    hai capito perfettamente........
    è un bug delle versioni crack....non sapevo che non fosse originale,ma evidentemente...

  11. #11
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    bene, anzi male. in questo sito non viene fornito alcun supporto riguardante materiale che viola il copyright se riconosciuto come tale: e' ben specificato al punto 4 di S W Z O N E F O R U M - Regole del forum . la discussione viene chiusa qui, ti invito a non porre piu' questioni di questo tipo pena l'immediato allontanamento dal forum. grazie per l'eventuale collaborazione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •