Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: [W7]iTunes9:Impossibile registrare la libreria itunes.Non hai i privilegi di accesso

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    30

    [W7]iTunes9:Impossibile registrare la libreria itunes.Non hai i privilegi di accesso

    Da quando ho installato windows7 mi appare questo messaggio " non posso registrare la libreria itunes. Non hai i privilegi di accesso necessari per questa operazione". Quando chiudo l'applicazione tutti i brani dentro la libreria scompaiono. Cosa si può fare? Grazie tante
    Enrico

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Spostata in Applicazioni
    Titolo modificato: i problemi devono essere indicati anche nel titolo. Sono vietati i titoli del tipo "Problema con..."

    Ti invito a rileggere il -->REGOLAMENTO<-- e le norme di utilizzo del forum --> IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE <--, che sono in evidenza in ogni sezione, grazie.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    13-12-2009
    Messaggi
    14
    stesso problema. Sono amministratore ho disattivato firewall, ho perfino provato ad avviare l'applicazione come amministratore ma nulla. Nessun suggerimento? Ho anche abbassato il livello dello UAC

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    30
    Scusa non so cosa sia lo UAC. Anche io sono amministratore. Tra l'altro itunes non mi permette di modificare i brani nell'iphone, non mi riconosce le applicazioni che ho caricato, un vero disastro. Help!!!!!

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Prova ad andare in C:\Users\XXX\Music\iTunes , dove XXX è il tuo nome utente e a modificare i permessi facendo click con il tasto destro sulla cartella e scegliendo Proprietà/Sicurezza

    L'UAC sta per --> User Account Control <--

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    13-12-2009
    Messaggi
    14
    La cartella di iTunes è condivisa e nella scheda sicurezza delle proprietà ho dato Controllo completo a tutti tranne a WMPNetworkSvc

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    13-12-2009
    Messaggi
    14
    ancora non ho trovato alcuna soluzione. E' un disastro, perchè ogni modifica che faccio alla libreria dovrò rifarla temo.Nessuna idea?

  8. #8

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    28-08-2004
    Messaggi
    15
    L'ultimo aggiornamento di windows 7 prometteva di risolvere problemi di compatibilità con programmi vari...ma il problema persiste. Se dico a W7 di avviare sempre itunes come amministratore, oltre a non registrarmi la libreria mi dice che sto usando il programma in una versione vecchia e altri problemi.

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    28-08-2004
    Messaggi
    15
    Qualcuno sa risolvere per caso? Il problema è che con windows 7 itunes sostiene di non essere in grado di registrare la libreria per fantomatici previlegi d'amministratore mancanti.

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    13-12-2009
    Messaggi
    14
    Up!

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    13-12-2009
    Messaggi
    14
    itunes non riesce a registrare la libreria

  13. #13
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    L'UAC come è settato? SE è il caso disattivalo per l'installazione di itunes oppure clicca con il tasto destro sul file di setup ed utilizza esegui come amministratore

  14. #14
    New Member
    Data Registrazione
    13-12-2009
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    clicca con il tasto destro sul file di setup ed utilizza esegui come amministratore
    Grazie, sembra aver funzionato il tuo uovo di Colombo. Aspetto per confermare ma sembra tutto ok. Grazie ancora.

  15. #15
    New Member
    Data Registrazione
    13-12-2009
    Messaggi
    14
    purtroppo non posso confermare. Non si è risolto un picciu

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •