Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Chocolate Mail

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0

    Chocolate Mail

    programmino interessante, non installa niente .

    http://www20.brinkster.com/softinside/cm.htm
    Ultima modifica di SWZN; 07-11-2002 alle 07.15.29

  2. #2

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Canaro quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di Cecco
    Data Registrazione
    27-09-2001
    Messaggi
    133

    Re: Chocolate Mail

    Messaggio originale di giancarlof
    programmino interessante, non installa niente .

    http://www20.brinkster.com/softinside/cm.htm
    Vero. Lo uso da circa un anno ed ogni tanto mi diverto. Dovrebbe uscire tra un pò la nuova versione. Ciao

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di alef
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Messaggi
    4.932
    Ciao socio, conoscendo la tua proverbiale accuratezza nel "tenere" in ordine il Registry ed evitare programmi "invasivi"..., posso chiederti, per cortesia, se ti risulta venga anche a te registrata traccia di Chocolate Mail nela lista programmi installati ? Grazie per la risposta Giancarlo e ti saluto con affetto.
    antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
    Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
    Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    ciao alef,
    ti confermo quello che ho scritto sopra : non si installa e se per "non sporca niente" intendi che si veda nello screen di Reg cleaner che hai postato (che è l'immagine di installazioni/applicazioni )allora no non sporca niente.Infatti fai doppio click sul file exe scegli se vuoi averlo di default come client di posta oppure no e subito avrai la finestra per scrivere.

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di alef
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Messaggi
    4.932
    Grazie amico per la conferma e per le tue apprezzatissime segnalazioni !!! (non dimenticando naturalmente i tuoi sempre efficaci e puntuali "interventi"...).
    antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
    Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
    Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •