Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Maledetto arkham asylum, sono bloccato!

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    18

    Maledetto arkham asylum, sono bloccato!

    Ultimamamente ho comprato batman arkham asylum, acquistato su zavvi.com - risparmio di 30 euro!!!!!!
    Gioco stupendo, ma mi sono bloccato nella fase in cui ci sono harley quinn dietro una protezione e due poliziotti penzolanti su acqua elettrificata.
    Uso il sequenziatore crittografico sul pannello posto su un'altra "pozzanghera" elettrificata (quella vicino ad Harley):ebbene nel momento in cui il sequenziatore si illumina indicando la prossima esplosione del pannello..... l'elplosione non avviene prprio per niente...e la scena si sposta ad inquadrare l'acqua su cui è posto penzolante uno dei due poliziotti(quello meno vicino alla bomba - il cui conto alla rovescia è inesorabilmente iniziato).
    Che nervi,in che sbaglio?aiutatemi per favore!!!
    Asiel, forse mi puoi dare tu una dritta che l'hai finito??please...

  2. #2
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ma pensi di prendere in giro qualcuno? qui ==> Mi sono bloccato a Batman arkham asylum!!! dichiari in maniera esplicita che il gioco non e' originale..... ti viene offerta la possibilita' di spiegarti, se tale spiegazione non verra' ritenuta esaustiva verrai, come detto nella discussione indicata e che so per certa letta da te, allontanato da questo sito.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    18

    ma stavolta è vero....ma come provarlo?

    Guarda: a 'sto giro il gioco ce l'ho originale per davvero...ma come faccio a dimostrartelo?
    Dimmi se ho questa possibilità (tipo un numero di serie sulla confezione...il seriale..vuoi conoscere il mio profilo live games?.......che ne so)!
    Sono a disposizione...
    non sto prendendo in giro nessuno.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •