Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: All'avvio di XP qualche applicazione richiede la connessione ad internet

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    19-10-2008
    Messaggi
    2

    All'avvio di XP qualche applicazione richiede la connessione ad internet

    Ciao a tutti. All'accensione di XP (lentissima...) si avvia subito la connessione ad Internet, qualcuno saprebbe dirmi quale applicazione la richiede? All'avvio cerco di avere giusto l'essenziale, non riesco a capire. Allego Loh dii Hijackthis
    Secondo voi c'è qualcos'altro che non va data la lentezza?
    Ciao e grazie a chi mi puo' dare un aiutino
    Diego

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Titolo modificato e spostata in Applicazioni.

    Sei nuovo, e per questo la discussione non viene chiusa, ma ti invito cortesemente a rileggere il -->REGOLAMENTO<-- che hai accettato 2 volte all'atto della tua iscrizione e le norme di utilizzo del forum --> IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE <--, che sono in evidenza in ogni sezione, grazie.

    Hai usato una versione vecchia di Hijackthis, ed il tuo sistema operativo non è aggiornato....
    Il tuo Pc non ha infezioni, e l'unica voce "strana" è la seguente:
    • O16 - DPF: {85D1F3B2-2A21-11D7-97B9-0010DC2A6243} - ht tp://secure2.comned.com/signuptemplates/securelogin-devel.cab


    Prova a fissarla.
    Che versione di Internet Explorer stai usando? La 8?

    Per vedere cosa si avvia in automatico, scarica Autoruns e controlla la scheda chiamata logon, dove troverai tutte le voci in esecuzione automatica.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    19-10-2008
    Messaggi
    2
    Innanzitutti Ti ringrazio della cortesia e disponibilità nonchè della comprensione, in effetti è un po' che sono iscritto e Vi leggo spesso ma non avevo mai postato.
    IE uso la 8 in effetti, mentre il sistema è aggiornato regolarmente tranne per cio' che non mi occorre tipo Office e roba del genere.
    Ora provo a scaricare cio' che mi hai detto compresa la nuova versione di HJ e Ti sapro' dire.
    Grazie ancora e complimenti
    Diego

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •