Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: xbox360 aiuto trucchi avatar

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    20-12-2009
    Messaggi
    6

    xbox360 aiuto trucchi avatar

    Salve a tutti
    sapreste dirmi se esiste un codice per avere crediti infiniti o quasi nella mappa strategica del gioco ?
    Grazie,ciao.

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Belisario, i codici per aggirare programmi o parti di esse sono dei veri e propri crack ; e qualora fossero prassi normale le case produttrici di giochi li diffonderebbero tranquillamente.

    Ergo, poichè il nostro forum non tratta nè crack nè altri sistemi di ... aggiramento, non posso che consigliarti di cercare un po' in rete ed evitare, in futuro, richieste analoghe.

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Siamo arrivati alla frutta se un..... pazzo dà consigli così "intelligenti"

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Dottor Basaglia, amico mio, dove sei ....?

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    No Pasquale mi dispiace contraddire: un crack è qualcosa che serve a violare le leggi sul copyright, un tricks o cheat è tutta altra cosa...chi li usa non è un pirata ma qualcuno che vuole la vita un pò più facile...molte volte gli stessi programmatori li inseriscono nei giochi...bisogna usare combinazioni tipo dx-sx-dx-up-dwn-up-blu-rosso-x-c- e chi più ne ha più ne metta ma non sono illegali...

  6. #6
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Ma infatti io parlavo anche di "altri sistemi di aggiramento..." ; sull'uso dei codici alfanumerici da inserire in talune schermate del software non avrei le tue stesse certezze nel definirli "tricks", ma essendo che sei un gobbaccio e siamo a Natale mi astengo ......

    Altro è quello che dici tu, tipo combinazione di tasti che nel world prima maniera ti facevano apparire il giochino degli scacchi o le foto di ragazze discinte, messe apposta dai programmatori per solleticare l'interesse dell'utente all'uso del programma.

    Ma inserire dei codici alfanumerici in talune zone del software, magari pure attraverso un file eseguibile (tipo gp4 per esempio) significa, quasi sempre, dare delle "false" informazioni al linguaggio macchina che attiva, per un bug del programma o per la decodifica binaria corrispondente, una procedura di superamento "simulata" e di scrittura dei risultati conseguiti nei database del software stesso.

    Ma questo è un altro discorso da sviluppare magari altrove.




    PS (mi stavo dimenticando...)
    brutto gobbaccio della malora.....

  7. #7
    Advanced Member L'avatar di Asiel
    Data Registrazione
    23-04-2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    866
    giusto per informarvi per la Xbox non esistono crack... giusto per fare un po' di chiarezza sull'argomento quindi quanto detto non ha alcun senso in questo thread :P
    per rispondere invece a belisario, purtroppo ad oggi non sono ancora "conosciuti". bisogna aspettare un po' sopratutto sui giochi nuovi che, come questo titolo, sono poco attesi visto che la media voto non arriva al 7 sulle maggiori testate del settore. Voto basso = poca gente che ci gioca = più tempo per avere guide e trucchi
    Appena dovesse uscire qualcosa te lo segnalo in questo post.

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Io non parlavo di crack ma di cheat o tricks quindi sbaglia solo PAsquale

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    ..e Francesca

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Francesca non sbaglia mai

  11. #11
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •