Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: scheda video..gamma..luminosità..o cosa??

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di swing
    Data Registrazione
    22-10-2002
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.635

    scheda video..gamma..luminosità..o cosa??

    Ciao, non so se è la sezione giusta per questa domanda..speriamo! Ho una scheda video MSI Ge Force 4 64 M di ram, dopo aver installato un gioco 3D(B&W), tutte le immagini dello schermo mi appaiono più scure di prima..ho provato nelle opzioni video ad andare a variare la luminosità il contrasto o la gamma dei colori, ma a parte che tutte le regolazioni appaiono centrate sulla metà, non è possibile variarne nemmeno una dato che i "pulsanti" si visualizzano in grigietto..qualcuno ha capito il problema? Grazie comunque in anticipo.
    swing.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Non ho capito se il problema è solo sul gioco o se da quando hai installato il gioco anche nelle altre applicazioni ti sono cambiate le impostazioni!
    In ogni caso:
    1 - Se il problema è il gioco, prova ad installare la patch 1.20 del gioco in questione (tnx a Patafrana per i continui aggiornamenti sulle patch )
    2 - In ogni caso verifica di aver installato l'ultimo driver disponibile per la tua scheda video
    3 - Non è che ti si sono modificate le impostazioni hardware del monitor (e non software della scheda?)
    4 - Ti sposto in applicazioni!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •