Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Come usare il joypad della xbox360 sul Pc?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    04-01-2010
    Messaggi
    3

    Come usare il joypad della xbox360 sul Pc?

    Ciao ragazzi,scusate se magari ho sbagliato a postare la domanda in questa sezione,ma mi sono appena iscritto perciò non conosco bene il forum,anche se girando in internet per cercare svariate informazioni mi è capitato di leggere spesso le vostre discussioni;
    Comunque ho una domanda che riguarda il joypad della xbox360 elite wireless, io ho un portatile che a sia il bluetooth che il dispositivo wireless integrato,ho letto in giro che il joypad dell' xbox comprando un adattatore wireless si può usare nel pc,ora visto che il mio portatile ha gia il dispositivo wireless non posso in qualche modo collegarlo?
    Grazie in anticipo,ciao.

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di paolocorpo
    Data Registrazione
    03-05-2006
    Messaggi
    1.726
    Ciao e ben arrivato!
    Io ho risolto per la PS2/PS3 e credo possano esistere degli adattatori anche per la XboX
    In pratica ciò che ho acquistato è un adattatore USB verso il PC che permettere di collegare due ricevitori joypad PS wireless al PC assicurandosi della loro conversione.
    Funziona benissimo!
    Se non uccide....fortifica!! - CPU INTEL E8400 MB ASUS 775 P5Q SE RAM CORSAIR/GSKILL DDR2 PC6400 (4x2GB) CASE COOLER MASTER Sileo 500 RC-500 ALI Corsair CMPSU-550VXEU 550W SK VIDEO ATI HD7870 2GB DDR5 HD Seagate 160Gb + 250Gb + 1000Gb MONITOR Amilo XL 3220W 2ms

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    04-01-2010
    Messaggi
    3
    Grazie per la risposta,anchio ho letto in giro che esistono gli adattatori wireless,ma la mia domanda era visto che comunque il notebook che ho a il wireless incorporato,non posso usare quello,magari con dei determinati driver?
    So che gli adattatori costano solo 20 euro ma era giusto per sapere.Ciao e grazie.

    PS. per Bonovox767,scusa per l'errore e grazie per averlo modificato e non chiuso,starò più attento la prossima volta. Di nuovo scusa.

  4. #4
    Advanced Member L'avatar di Asiel
    Data Registrazione
    23-04-2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    866
    Ciao Tommy benvenuto
    Se avessi il pad con il cavo non ci sarebbero problemi perchè quello lo riconosce al volo visto che il cavo non è altro che un USB.
    Per quanto riguarda il wireless invece c'è in vendita il pad wireless con il wireless receiver. Non avendo preso quello appositamente per PC devi acquistare il ricevitore per far si che il pad si interfacci con il PC. Devi acquistare questo: Xbox 360 Crossfire Wireless Gaming Receiver - Xbox 360 - GAME.co.uk

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    04-01-2010
    Messaggi
    3
    Grazie Asiel per " il pronto intervento" sei stato/a molto chiaro/a e grazie per il benvenuto era già da un pò che volevo iscrivermi in un sito che poteva darmi supporto o poteva darmi una mano a conoscere il mondo del pc e tutto quello che lo riguarda. Girando in internet per cercare delle risposte ai miei dubbi o trovato sempre delle ottime domande in questo sito perciò o deciso di iscrivermi,cosi eccomi qua!
    Ciao a tutti.

  6. #6
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Ciao tommy77.
    Innanzitutto Asiel è un 0
    Spero tu abbia trovato anche delle risposte oltre che delle "ottime domande"

    Perchè non ti presenti alla comunità e partecipi alle nostre chiacchiere?
    BENVENUTO - "nuovi iscritti"


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •