Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Impossibile accedere all'account su Youtube

  1. #1
    Senior Member L'avatar di spirity
    Data Registrazione
    08-07-2005
    Località
    da Marte
    Messaggi
    187

    Impossibile accedere all'account su Youtube

    Buongiorno a tutti, vi sembra normale non riuscire a accedere all'account personale di Youtube malgrado si mettano i dati esatti?
    Ho notato che me lo fa solo con l'account che avevo iscritto con la mail di Jumpy. Adesso Jumpy non esiste più, ma in teoria avrei dovuto continuare a poterlo usare il mio account di youtube. Almeno a darmi la possibilità di fare un recupero, in qualche modo!
    Sono due giorni che cerco lumi nelle pagine dell'assistenza , ma il mio problema non appare nell'elenco del glossario.
    Che voi sappiate, esiste un modo per tornare in possesso dell'account su youtube? E' importante riaverlo per me, devo assolutamente cancellare alcuni commenti volgarissimi che mi hanno scritto...e non solo per quella ragione.
    Grazie.
    Felice è colui che oltre le noie e gli affanni che aggravano con il loro peso la noiosa esistenza può librarsi con ala vigorosa verso campi luminosi e sereni, colui che ha nei mattini pensieri alati come allodole e comprende senza sforzo il linguaggio dei fiori e delle cose mute.

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Cucciolo a vita
    L'avatar di MaStErYuRi
    Data Registrazione
    30-05-2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2.931
    Se è così importante credo che l'unico modo che resta è contattare Youtube.
    YouTube - Contattaci


  3. #3

  4. #4
    Senior Member L'avatar di spirity
    Data Registrazione
    08-07-2005
    Località
    da Marte
    Messaggi
    187
    Veramente avevo scritto che avevo già consultato le pagine dell'assistenza.
    Citazione Originariamente Scritto da spirity Visualizza Messaggio
    Sono due giorni che cerco lumi nelle pagine dell'assistenza , ma il mio problema non appare nell'elenco del glossario.
    Sembra ci sia, ma non ho trovato da nessuna parte il recupero dell'account quando è la email a mancare o a dare problemi.


    Grazie lo stesso, vi sto domandando l'impossibile, me ne rendo conto.
    Cercherò un indirizo mail di youtube. Spero di trovarlo. Buona serata.
    Felice è colui che oltre le noie e gli affanni che aggravano con il loro peso la noiosa esistenza può librarsi con ala vigorosa verso campi luminosi e sereni, colui che ha nei mattini pensieri alati come allodole e comprende senza sforzo il linguaggio dei fiori e delle cose mute.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •