Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dopo installazione programma RecyleBinManager C si riempie da solo e D si è svuotato

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    07-01-2010
    Messaggi
    3

    Dopo installazione programma RecyleBinManager C si riempie da solo e D si è svuotato

    ciao ragazzi,
    è la prima volta vengo su questo forum..spero possiate aiutarmi..
    allora, il mio probelma è che oggi ho installato un programma : recyle bin manager..bene, dopo un pò vado a risorse de cumpouter per andare al D prendere une foto e lo trovo completamente vuoto, e dall'altra parte vedo il C che si riempie pian piano, cioè ogni volta faccio aggiorna vedo sono stati occupati 100 o 200 mb..non so più che fare..avevo tutti i miei documenti nel D..ah, ho notato anche che i file vxggxxg_navps.dat e vxggxxg.dat , vedendo le date di modifica dei file nella cartella LOCAL , ho notato la loro data di ultima mofica si aggiorna ogni minuto...vi prego..aiutatemo...ho gia subito cancellato recycle bin manager e ho avviato l'antivirus..grazie anticipatamente

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Il software che hai citato serve per eliminare definitivamente i files presenti nel cestino.

    Non credo che tu lo abbia installato e basta. Qualcosa avrai pure fatto...

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    07-01-2010
    Messaggi
    3
    non..l'ho solo aperto per vedere come era e ho cancellato solo un'immagine per testarlo..niente di più

    poi il probelma è che sono spariti circa 80 giga di roba in poco tempo dal D e il C si riempie con so cosa, anche oggi si è riempito di circa 15 giga
    Ultima modifica di bonovox767; 09-01-2010 alle 00.03.24 Motivo: Unione di due post in uno

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    sami, credo sia il caso che tu rilegga le NORME del forum.
    Esiste il tasto modifica, per aggiungere qualcosa nell'immediato


    Allegaci un log realizzato con Hijackthis come spiegato --> QUI <--
    Potresti aver beccato qualche virus

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    07-01-2010
    Messaggi
    3
    che cos'è un log ?? scusa l'ignoranza ma non sono esperto di computer

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Leggi la guida per Hijackthis su come installarlo e ricavare il log (ovvero il report della scansione fatta dal programma)

    Guida all'uso di HijackThis

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •