Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Battlestrike:Call to victory - Sono bloccato su "Il ponte di Arnhem"

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    15-02-2009
    Messaggi
    11

    Battlestrike:Call to victory - Sono bloccato su "Il ponte di Arnhem"

    Ho iniziato questo nuovo gioco "Battlestrike - call to victory" da qualche giorno, ma appena alla seconda missione "Il ponte di Arnhem" mi sono bloccato e non riesco ad andare più avanti. Il problema è che arrivo alla base del ponte dove c'è il blocco dei tedeschi ma più ne uccido e più ne arrivano e non succede niente più. Se provo ad oltrepassare la barriera mi uccide il gioco automaticamente. Se qualcuno c'ha giocato e ha superato questa missione perfavore mi dica come ha fatto. Grazie. A presto

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    5

    xxx top secret

    non attraversare il ponte.. innanzi tutto premi il tasto 9 e scrivi mpguns sono un po' di armi. poi quando sali il ponte x andare dall'altra parte fermati appena trovi la prima montagnola sulla sinistra. c'è una scala che porta sonno il ponte. occhio ai tedeschi ce ne sono abbastanza. poi entra nelle fogne e segui il tunnel sempre con attenzione. una volta uscito dall'altra parte raggiungi i nostri che sono dietro una specie di monumento. raccogli solo la cassetta medica se ti serve e la dinamite che però non so usare(se lo scopri dimmelo x favore)...le armi le hai già tutte.. una volta che ti hanno parlato torna indietro da dove sei venuto, ripassa il tunnel, uccidi i tedeschi che trovi, risali la scala e sul ponte troverai un carro armato e tedeschi da uccidere. fatto ciò rientra nella casa di fronte il ponte. livello superato. buona fortuna. p.s. quando esci dal tunnel fai attenzione xk li hai subito davanti. vai su piano x la scaletta.. buon gioco. io adesso continuo il terzo livello

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    15-02-2009
    Messaggi
    11

    grazie

    grazie al tuo consiglio sono riuscito a superare il livello e a finire il gioco. La dinamite non ho imparato ad usarla ma credo che non fosse previsto perchè tutte le dinamiti che ho incontrato nei livelli successivi erano già piazzate e bisognava solo innescarle. Per il resto un gran bel gioco tenendo conto che l'ho pagato 4 euro in edicola....originale!

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    5
    come fai a passare il livello dell'ssedio? ad un certo punto mi dicono di raggiungere il quarter generale ma nn riesco a trovarlo

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    15-02-2009
    Messaggi
    11
    Ho disinstallato il gioco e prestato il cd ad un amico...riesci a spiegarmi meglio qual'è il livello dell'assedio in modo tale che possa ricordarmi e darti le indicazioni precise? E' per caso il livello dove tu sei nelle trincee e arrivano i tedeschi difronte? c'è anche qualche carro armato?

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    5
    si è proprio quello. io ho ucciso i 2 tedeschi che arrivano poi mi dicono di liminare il primo carro armato e l'ho fatto e poi mi dicono di ritirarmi nel quartiere generale. ma non riesco. come devo fare?

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    15-02-2009
    Messaggi
    11
    Allora appena ti dicono di ritirarti nel quartier generale devi correre verso l'interno delle mura quelle che stanno alle tue spalle, ci arrivi entrando dall'ingresso principale. Dall'ingresso principale cammina per un pò e poi sulla tua destra trovi un apertura di una casa caduta a pezzi..infilati laddentro e raggiungi l'interno delle mura del quartier generale. C'è un monumento in pietra nel mezzo, nasconditi laddietro che trovi un bazooka e altre munizioni perchè presto un carro armato abbatterà il muro e dovrai farlo fuori. Dopodichè i tuoi compagni scapperanno ancora più verso l'interno e tu seguili ma non lasciarli mai soli perchè dovrai uccidere tutti i tedeschi che vi inseguono. Ricorda che siete in ritirata. In questo livello incontrarai per la prima volta la difficoltà di districarti tra i ruderi degli edifici...ricorda che dove c'è una scala quasi sempre per lì devi salire, e quando sei in alto ai palazzi e ci sono delle travi di legno poggiate tra un solaio e un altro, devi quasi sempre passare camminare sulla trave per raggiungere l'altro palazzo. Attento a non cadere sotto perchè muori d'un colpo. Buona giocata!
    Ultima modifica di lupu17; 22-02-2010 alle 04.17.50

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    5
    si si fin qui mi sono capito e ho trovato il passaggio. ma adesso non trovo l'esploratore. sono bloccato vicino la chiesa

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    15-02-2009
    Messaggi
    11
    l'esploratore è sulla torre della chiesa lo vedi se sali al secondo piano di quel rudere di casa che trovi difronte alla chiesa...ci sono le scale appoggiate al muro, sali e nasconditi bene, poi sbircia difronte guardando in alto la torre della chiesa...vedrai l'esploratore

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    5
    nel livello di evitare che i tedesci facciano saltare il ponte sono arrivato ad un punto morto.. ho eliminato i tedeschi che lo dovevano far saltare, ucciso un gruppo di tedeschi appena uscito dalla casa dove ho sparato ala miccia e adesso non riesco più a capire cosa fare. l'obiettivo è sempre liberare la strada alle forze alleate ma giro in tondo senza trovare punti chiave aggiornati.. x caso ti ricord come si fa?

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    15-02-2009
    Messaggi
    11
    appena uscito dalla casa dove hai sparato alla miccia, entra in quella carrozza di treno e spara un altra squadra di tedeschi nascondendoti bene e saparando dall'apertura della porta infondo. aggiornati i punti chiave esci dalla porta e segui la strada principale sulla sinistra...troverai altri tedeschi in prossimità di una statua di marmo non poco distante dalla carrozza del treno. Dopodichè prosegui sempre dalla strada principale.

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    12-05-2012
    Messaggi
    2
    lupu 17 se ti puoi spiegare meglio non riesco a trovare il monumento in pietra ed il bazooka nell' episodio crocevia grazie

  13. #13
    New Member
    Data Registrazione
    12-05-2012
    Messaggi
    2
    quanto ti dicono di ritirarti al quartier generale devi entrare nella casa diroccata che e posizionata dietro di te ed entrare in un buco nel muro per trovarti in un giardino dove devi uccidere altri tedeschi stai attento al carro armato che spara in continuazione nasconditi dietro la fontana e buona fortuna

    qualcuno mi sa dire nel livello crocevia come faccio ad andare avanti dopo aver trovato scarpello sul lato ovest mi dicono di stare li ma il tempo passa e non succede nulla come faccio a trovare l'avamposto di osservazione e poi........ grazie

  14. #14
    Senior Member L'avatar di marcogi
    Data Registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    126
    quando mi blocco in un gioco qualsiasi vedo su youtube qualcuno mette sempre i video ecco Lets Play Battlestrike Call to Victory - YouTube non è italiano ma le immagini sono importanti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •