Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cerco il titolo di un gioco arcade

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    03-01-2010
    Messaggi
    24

    Cerco il titolo di un gioco arcade

    Ciao a tutti, una decina (se non di piu) di anni fa giocavo ad un gioco sul computer dove c'era un'astronave che doveva spostarsi da un tassello ad un altro senza "cadere" nello spazio....lo sto cercando di nuovo ma non ricordo il nome....mi pare fosse qualcosa tipo "arcade" ma non ne sono sicura...qualcuno saprebbe aiutarmi?? grazie

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    E' pochino per tentare di intercettare il titolo .... di astronavi e spostamenti nello spazio ce ne stavano una valanga ; se magari riesci a ricordare qualche altro particolare, magari apparentemente insignificante, ma che puo' essere d'aiuto .....

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    03-01-2010
    Messaggi
    24
    si...hai ragione...solo che non ricordo moltissimo
    lo sfondo era il solito spazio nero con puntini bianchi (per farlo sembrare lo spazio), la visuale non era dall'alto come in tanti videogiochi di asteroidi ma da piu o meno 45°, insomma...vedevo davanti a me dove dovevo andare, e poi dovevo spostarmi da un tassello all'altro (ricordo spostamdomi con la barra spaziatrice), dove c'erano delle piccole gallerie o degli ostacoli da evitare. Diciamo che dovevo seguire questo percorso che occupava la parte centrale dello schermo (e si vedeva in prospettiva) e non cadere nello spazio. C'erano vari livelli, mi pare arrivai fino al quarto o quinto...

  4. #4
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    Ciao kymera, non so se hai già trovato il gioco che cercavi... ti posso passare questo link ....

    Asteroids Online Gratis - Tutto Gratis
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •