Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: uTorrent ha le porte chiuse con chiavetta internet della 3

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    28-03-2009
    Messaggi
    2

    uTorrent ha le porte chiuse con chiavetta internet della 3

    Ciao a tutti!
    sono nuova tra voi, e vi chiedo aiuto perchè non riesco ad aprire le porte di utorrent.
    ho studiato le varie informazioni per risolvere la situazione dalla rete ma senza successo.
    ho una commessione hsdpa della tre e mi sembra di aver capito che non potrò scaricare nulla, o con molta difficoltà, vi risulta?
    Grazie!!

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Credo che le chiavette abbiano forti limitazioni e filtri sul traffico P2P per ovvi motivi di saturazione di banda...la 3 in modo particolare...

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    28-03-2009
    Messaggi
    2
    Quindi non esiste programma con il quale potrei avere discreti risultati? Quindi son tutte bufale gli spot pubblicitari che parlano di scaricamenti alla velocità della luce!!!
    passi che in realtà sia almenao la metà di quel che promettono.....ma non è nemmeno quello ((
    Allora Bovonox, purtroppo non posso far nulla??
    Grazie comunque per la risposta ,)

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Il traffico è filtrato per i P2P.
    La rete 3 è nattata, perciò non hai grosse speranze.
    Prova a leggere --> QUI <-- , anche se ci conterei poco, se fossi in te.
    In giro per il web si dice che l'unica chiavetta che non ha queste limitazioni è quella di TIM, ma non ho modo di sperimentare...

    Le velocità a razzo decantate riguardano la navigazione in rete, e non il download tramite P2P.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    13-08-2009
    Messaggi
    2
    ciao a tutti....anch'io ho la chiavetta della tre e le mie porte sono aperte...ho seguito la guida ufficiale di emule...cmq la mia velocità di download non supera gli 80 kb/sec anzi spesso va a 30-40 kb/sec...ke posso fare...grazie mille...

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Rassegnarti e leggere il regolamento in modo da evitare il linguaggio stile sms, grazie

  7. #7
    Member L'avatar di road
    Data Registrazione
    16-02-2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    53

    utorrent e problema nat con chiavetta 3

    Ho notato con la chiavetta 3 si presenta sempre il problema nat cioe' l'assenza di connessione remota che rallenta la velocita' download. Con la adsl cio' non succede o se dovesse succedere, da quello che ho letto, basta aprire le porte nel router...La mia domanda e': ma cos'e' questa connessione remota e si puo' fare qualcosa per evitare il problema con le chiavette 3 o quest'ultime sono bloccate proprio dal gestore della telefonia

  8. #8
    Software Zone Maniac
    Fly Down Pio Pio
    L'avatar di Falco
    Data Registrazione
    24-01-2003
    Località
    Cielo stellato in una notte d'agosto
    Messaggi
    3.707

  9. #9
    Member L'avatar di road
    Data Registrazione
    16-02-2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    53
    Grazie Falco, si vede che non avevo messo proprio utorrent nella funzione CERCA Ho fatto come c'e' scritto nella miniguida ma alla fine rimane sempre la stessa velocita'...E va boh devo informarmi per disdire il contratto 3 e passare a tim che ho visto essere moooooooolto piu' veloce in tutti i sensi ma non ho dato la disdetta alla scadenza dei 2 anni di vincolo 30 gg prima e adesso devo chiamare il 133 e chiedere se si rinnova tacitamente o cosa succede

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    DISCUSSIONI UNITE

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •