Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: MODERN WARFARE 2 VA A SCATTI.

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    11-01-2009
    Messaggi
    42

    MODERN WARFARE 2 VA A SCATTI.

    Ciau a tutti ragazzi,
    oggi ho comprato modern warfare 2 originale. Prima di installarlo ho formattato tutto per bene e poi ho installato il gioco. Ogni partita in TUTTI CONTRO TUTTI o comunque il qualsiasi modalità di gioco dura 10 minuti perchè dopo qualche minuto inizia ad andare a scatti e non si riprende più? Ne ho provate di tutti i colori.

    Aiutatemi non voglio che siano 60 € buttati nella toilette!

    Il mio computer: WINDOWS 7 32 bit, INTEL QUAD-CORE Q9300, NVDIA 9600 GT, 2 GB di RAM, DIRECTX 11.

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    L'hardware richiesto dal gioco è abbastanza modesto, ed il tuo è di gran lunga piu' performante.

    Da come descrivi la cosa, escudendo quindi problemi di scheda video o di ram o directX, a me sembrerebbe un problema di temperature che sarebbe il caso di controllare con uno dei tanti software in commercio (SIW per esempio).

    Verifica se la tua scheda video ha un sensore della temperatura (SIW te lo dice) , perchè comunque il processore e l'HD ce l'hanno di sicuro.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    11-01-2009
    Messaggi
    42
    Ok grazie ti faccio sapere su questo topic. Nel caso fossero troppobasse o troppo alte cosa bisognorebbe fare?

    GRAZIE
    Ultima modifica di bonovox767; 28-02-2010 alle 10.39.26

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Intanto evita di quotare il post immediatamente precedente al tuo, che non serve ed appesantisce soltanto la lettura. Per rispondere basta schiacciare in basso a sinistra RISPONDI e stai a posto.

    Per le temperature (troppo basse è improbabile ) in genere creano il rpoblema da te citato quando sono alte ; il controllo si fa andando a guardarle appena accendi il pc e poi, mettendo la temperatura sul monitor, guardi man mano che il programma tende a squadrettare, e leggi le temperature del processore o della scheda video, che dovrebbero salire oltre i valori normali.

    Controlla anche i giri delle ventole sempre con lo stesos criterio (a freddo e dopo un poco...).

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    11-01-2009
    Messaggi
    42
    Il pazzo la temperatura della CPU è di 52°. Ora che si fa? xD
    Mamma mia non c'è la faccio più con sto pc l'ho fatto assemblare da neanche un anno mi ha datto un sacco di problemi. PIIIIIUUUUF!

  6. #6
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    e le altre quanto sono ? Scheda video, hd ecc.....

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    11-01-2009
    Messaggi
    42
    Allora...
    HD su cui è installato COD 33°
    SCHEDA VIDEO 103°

  8. #8
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    La scheda video sta per diventare un biscotto. Spegni subito il pc, stacca la corrente, smonta la scheda e controlla per bene che le finestrelle dell'aria siano libere.

    Prendi una bomboletta di aria compressa e dagli una soffiata per imuovere residui di polvere, oppure usa un cotton fioc. Insomma cerca di favorire il passaggio dell'aria e di controllare la ventolina.

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    11-01-2009
    Messaggi
    42
    Ahahahahahah

    Allora domani faccio tutto e ti faccio sapere se è cambiato qualcosa!! GRAZIE IL PAZZO A DOMANI. Buonanotte

    Grazie grazie grazie!

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    11-01-2009
    Messaggi
    42
    Era da pulire...GRAZIE RAGAZZI! GRAZIE AL PAZZO

  11. #11
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Prego.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •