Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: MSN non si connette automaticamente

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    08-02-2010
    Località
    Bologna, Italia
    Messaggi
    9

    MSN non si connette automaticamente

    Ciao a tutti.
    Da qualche giorno il mio msn ha smesso di collegarsi automaticamente dopo l'accesso ad internet e non ricorda i miei dati d'accesso, eppure sono rimasti spuntati i campi ricorda username, password e connetti automaticamente.
    Ho provato a disinstallarlo e re installarlo ma niente...non ne vuole sapere!
    Qualcuno sa perchè fa cosi??
    Grazie!
    Marco89bo

  2. #2
    Advanced Member L'avatar di JohnnyD. Luna
    Data Registrazione
    21-11-2008
    Messaggi
    573
    Ciao Marco89bo

    Quale versione hai, e su quale sistema operativo? Se proprio hai problemi, potresti sempre usare la versione live Windows Live Messenger 2009 - Scarica la nuova versione.
    Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole. (Elbert Hubbard)



  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    08-02-2010
    Località
    Bologna, Italia
    Messaggi
    9
    Ho l'ultima versione, quella del 2009 su windows XP.
    Ha funzionato benissimo fino a 4 giorni fa, poi ha iniziato a farmi questo scherzetto...
    Marco89bo

  4. #4
    Advanced Member L'avatar di JohnnyD. Luna
    Data Registrazione
    21-11-2008
    Messaggi
    573
    Prova con un punto di ripristino risalente a 1 settimana fa, magari. Hai installato in questi ultimi giorni nuovi programmi che potrebbero provocare conflitti?
    Ti si avviava allo start up, cioè all'avvio? Ricontrolla che la casella sia spuntata.
    Se non dovessi risolvere usa questo fix: Riparare gli Errori di Msn
    Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole. (Elbert Hubbard)



  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    08-02-2010
    Località
    Bologna, Italia
    Messaggi
    9

    Ho provato con il programmino che mi hai suggerito ma niente....mi fa ancora quello scherzetto...per fare il punto di ripristino come si fa? E soprattutto...cosa comporta? Se ho scaricato o installato altri programmi in questa settimana li perdo?
    Grazie
    Marco89bo

  6. #6
    Advanced Member L'avatar di JohnnyD. Luna
    Data Registrazione
    21-11-2008
    Messaggi
    573
    HOW TO: Ripristinare Windows XP a uno stato precedente riporta esattamente il pc a quella data, con le impostazioni che aveva in quel momento, praticamente riporta l'orologio indietro nel tempo. Di solito il sistema crea dei punti di ripristino automaticamente oppure lo fanno alcuni programmi, di default (es: combofix)
    Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole. (Elbert Hubbard)



  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    08-02-2010
    Località
    Bologna, Italia
    Messaggi
    9
    Scusa l'ignoranza..quindi se faccio il ripristino e nel frattempo ho salvato sul pc nuove immagini o film...li perdo????
    Marco89bo

  8. #8
    Advanced Member L'avatar di JohnnyD. Luna
    Data Registrazione
    21-11-2008
    Messaggi
    573
    No, solo se hai eseguito dei setup questi vengono annullati, le immagini e i documenti che hai ad es. sul desktop rimangono.
    Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole. (Elbert Hubbard)



Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •