Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Immagine iso need for speed mw

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    11-02-2010
    Messaggi
    7

    Immagine iso need for speed mw

    Salve a tutti! Ho un problema, un mio amico mi ha prestato need for speed most wanted per pc e ogni volta che avvio il gioco mi richiede il cd. Ora vorrei creare un immagine iso (il programma per farlo gia ce l'ho), quali file devo prendere per poter creare quest'immagine???

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di eaglewhite
    Data Registrazione
    10-03-2002
    Località
    South Dakota
    Messaggi
    1.077
    Difficilmente con la semplice iso il gioco ti funzionerà..
    Per creare una copia fedele che ti funzioni correttamente devi usare alcohol e poi magari reinstallare il gioco in modo che riconosca il nuovo percorso del cd.
    ------> La Fortuna Favorisce Le Menti Preparate <------

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    11-02-2010
    Messaggi
    7
    Il problema è che a casa ho il mio pc e quello di mio padre collegati con un cavo LAN. Mio padre ha tolto il masterizzatore da quella "scatoletta" e l'ha montato nel case e per installare il gioco ho dovuto copiare i file contenuti nel disco (DVD) di need for speed e copiarli sul mio hard disk che abbiamo condiviso. Io infatti non ho un lettore dvd mentre lui ce l'ha ma è montato nel pc. Il mio pc non riconosce il dvd di need for speed perchè è solo lettore cd ed è questo il problema... però con daemon tools vorrei creare una periferica virtuale e montarci sopra need for speed che ora ho finito di scaricare con utorrent.

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    11-02-2010
    Messaggi
    7
    Il file scaricato è una cartella di 2,09 GB che ha dentro due cartelle e un file: una cartella si chiama 1-DvD e occupa qualche gigabyte, l'altra si chiama 2-Extra ed è di 10 MB mentre il file si chiama I N F O.nfo ed è di qualche kb

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di eaglewhite
    Data Registrazione
    10-03-2002
    Località
    South Dakota
    Messaggi
    1.077
    Amico purtroppo visto l'evolversi della discussione non posso darti maggiore aiuto..Leggi il regolamento perchè su questo sito non si accettano discussioni su tutto ciò che esula l'acquisto dei software/giochi..
    ------> La Fortuna Favorisce Le Menti Preparate <------

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Pratica illegale
    Discussione chiusa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •