Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Corrige alla chiusura effettuatami

  1. #1
    New Member L'avatar di Psychoasus
    Data Registrazione
    31-10-2009
    Messaggi
    22

    Corrige alla chiusura effettuatami

    Il mio topic è stato chiuso perchè non si puo parlare di giochi scaricati e consolle modificate, credo sia una cosa giustissima una regola da rispettare assolutamente anche perchè è una consa illegale da fare e la sua promozione,questo è quello che faremmo se ne parlassimo,è altrettanto illegale.
    Ma nel mio caso la modifica alla consolle è perfettamente legale ed il gioco è stato acquistato regolarmente.Montare un fire nuovo su una piattaforma Open è legale anche se decade la garanzia quindi ne potremmo parlare.
    Per la cronaca il prbb l'ho risolto caricando il nuovo aggiornamento su una penna,aggiornamento che ho scaricato dal sito della casa madre.

  2. #2
    Advanced Member L'avatar di Asiel
    Data Registrazione
    23-04-2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    866
    Come scritto sul manuale della Xbox, qualsiasi manomissione o modifica del sistema orginale è ritenuta illegale. Oltre tutto la modifica del firmware comporta il ban della consolle dal sistema Live! di Microsoft. Diciamo che se lo ritengono ILLEGALE loro lo dobbiamo fare anche noi, indipendentemente che tu lo utilizzi con giochi originali...

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Diciamo anche che in futuro eventuali chiarimenti li farai in via privata con il moderatore che ha chiuso la discussione, invece che aprire un thread ad hoc

    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •