Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cerco espertissimi in Flight Simulator Professional

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    01-03-2010
    Messaggi
    2

    Cerco espertissimi in Flight Simulator Professional

    Ciao a Tutti!! ragazzi ho bisogno di una mano seria!!
    Ho necessità di un contatto veloce e diretto con qualcuno che veramente si intenda di FSX professional da tempo e ne sia veramente esperto:
    Appassionato in creazioni e modifiche strumentazione cockpit aerei, appassionato di collegamenti con hardware esterni che riproducono i vari controlli degli aerei o comunque conoscenza di negozi o qualche tipo di fornitore di strumenti adattabili alle funzioni del gioco.
    Vi prego di spargere la voce anche a chi conoscete e sapete essere un vero mago del settore.
    Vi lascio di seguito la mia mail dove chi è interessato avrà maggiori dettagli.
    Vi prego di essere più veloci possibili perchè ho l'acqua alla gola, vi garantisco che l'eventuale collaborazione sarà proficua per tutti!!!
    mail:
    NO MAIL
    Ultima modifica di frabi; 01-03-2010 alle 18.09.26

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    vedi REGOLAMENTO che avresti dovuto leggere, visto che lo hai accetta per due volte.

    In un forum si fanno le domande pubblicamente e altrettanto pubblicamente si ricevono le risposte.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    01-03-2010
    Messaggi
    2

    ok

    va bene uguale. rispondetemi pubblicamente ma fatelo in fretta, se c'è qualcuno in gamba e molto capace con questo gioco nel settare tutte le modifiche che il si possono fare che si faccia avanti al più presto per cortesia!

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Se, e sottolineo SE, ci fosse qualcuno che ha voglia di risponderti lo farà quando lo riterrà opportuno.
    La tua richiesta l'hai fatta, tra l'altro in una discussione in cui non avresti dovuto (non si mischiano le discussioni e questa è stata aperta per una precisa domanda).

    Sposto i post nella giusta sezione.

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    ti correggo il titolo da certo a cerco
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •