Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [PC] Napoleonic Total War - Righe verticali con Ati HD 5870 Vapor-x

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    04-01-2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    41

    [PC] Napoleonic Total War - Righe verticali con Ati HD 5870 Vapor-x

    Buongiorno a tutto il forum.
    Innanzitutto spero sia la sessione giusta e mi scusa sin da ora se così non fosse. Ho da qualche giorno acquistato una nuova scheda video Ati HD 5870 Vapor-x e giocando a NTW accade che lo schermo diventi a righe verticali tanto da essere costretto a riavviare il PC, i driver sono aggiornati a 10.3 , i parametri del Catalyst Control Center sono di defaults. Prima avevo HD 4870X2 ed era sempre tutto filato liscio.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Disinstalla i drivers, ripulisci il registro e riprova...hai collegato tutt'e due le prese di alimentazione della scheda? L'alimentatore da abbastanza energia?

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    04-01-2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    41
    Ciao Cap. Nemo scusa se ti rispondo solo ora. I drivers l'ho reinstallati come mi hai consigliato dopo aver ripulito il registro, l'alimentarore Corsair é da 1000 Watt e per quanto riguarda il collegamento della scheda, dopo aver aperto il case (non l'ho montata io) ho visto che é collegata a due fasci di cavi PCI-E.
    La GPU si scalda fino a 70° solo quando inserisco dei parametri addizionali del gioco (HDR-SSAO-ombre gestite via Hardware). Se voglio giocare anche con questi paramentri sono costretto a dover impostare la ventola al 50-70%. Certo, comunque mi scoccia perché allora sto tanto decantato sistema di raffredamento della vapor-x, non é poi così efficente come recensito. Ad onor del vero con la HD 4870x2 con quei parametri inseriti nemmeno potevo giocare.
    Ultima modifica di bonovox767; 01-04-2010 alle 19.29.54 Motivo: Rimozione quote

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    fammi capire: la tua scheda va in overclock?

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    04-01-2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    41
    Vuoi dire se raggiunge i 875 Mhz di core e 1250 di Mhz di memoria?
    Ultima modifica di bonovox767; 01-04-2010 alle 19.30.02 Motivo: Rimozione quote

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Titolo modificato...i titoli generici del tipo problema con non sono ammessi.
    Evita anche di quotare inutilmente i post sopra al tuo, grazie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •