Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: IP COP 1.4.18

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    14-11-2007
    Messaggi
    72

    IP COP 1.4.18

    Buongiorno a tutti
    Avrei bisogno di un 'informazione per risolvere un piccolo particolare. Gestisco un lab. d'informatica in una scuola con xp prof. Ho installato su tutti i pc I.E.8 ma la rete la controllo con IPCOP 1.4.18 cosi' che io possa abilitare o disabilitare i siti a mio piacimento
    Cio'che non riesco a capire è questo: ho disabilitato alcuni siti tipo gazzertta dello sport calciomercato inter milan juventus ed altri
    Quando digito il sito sulla barra degli URL non me li apre dicendomi ERROR come è giusto che sia, quando invece cerco uno di questi siti attraverso google l'apetura del sito stesso non avviene comunque pero' non mi riconduce all'apertura corretta della pagina ( ad es.Ultime notizie sportive - La Gazzetta dello Sport ) bensi' http://www.google.it/url?
    Perche' mi succede questo? Dovrebbe apparirmi l'errore dell'apertura della pagina in maniera corretta.
    Grazie a tutti e buona giornata

  2. #2
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    e di garazia: cosa ha a che vedere questo problemone con Linux e sistemi operativi alternativi Discussioni legate ai sistemi operativi della famiglia Linux, ed alle alternative valide (BeOS, FreeBSD, QNX, ecc.)???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •