Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Assassin's Creed 2 non si connette ad internet con router NILOX ADSL2/2

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    22-02-2007
    Messaggi
    68

    Assassin's Creed 2 non si connette ad internet con router NILOX ADSL2/2

    Ho "purtroppo" comprato assassin' s creed 2 e finchè avevo il modem andava tutto bene, più o meno... adesso ho montato un router NILOX ADSL2/2+ 16NX210112001 e il gioco non si connette più a internet, il firewall del router è disattivato ma non va', qual' è la soluzione?

    Grazie

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di paolocorpo
    Data Registrazione
    03-05-2006
    Messaggi
    1.726
    Purtroppo non trovo il tuo router nella lista del sito portforwarding.com
    PortForward.com - Port Forwarding Guides Listed by Manufacturer and Model
    Sarà un tipo nuovo o incluso in uno similare ma senza una indicazione ulteriorie non posso aiutarti+Di certo devi creaee una regola NAT per poter aprire una o più porte
    E' per questo che non va
    Hai provato anche a spegnere qualsia sw che usi internet (emule, Skype, messsenger, etc ??)
    Se non uccide....fortifica!! - CPU INTEL E8400 MB ASUS 775 P5Q SE RAM CORSAIR/GSKILL DDR2 PC6400 (4x2GB) CASE COOLER MASTER Sileo 500 RC-500 ALI Corsair CMPSU-550VXEU 550W SK VIDEO ATI HD7870 2GB DDR5 HD Seagate 160Gb + 250Gb + 1000Gb MONITOR Amilo XL 3220W 2ms

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    22-02-2007
    Messaggi
    68
    Quando giocavo non collegavo emule, altrimenti mi "assorbiva" tutta la banda della connessione, a parte avast non ho niente attivo, l' unica variazione è il router... come si crea una regola NAT?

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di paolocorpo
    Data Registrazione
    03-05-2006
    Messaggi
    1.726
    dipende da router a router
    era questo il motivo per cui avevo dato una vista a quel sito dove vi sono le modalità per ogni router mail tuomodello non è in lista

    Prova ad esplorare il suo menu entrandovi scrivendo sul tuo browser l'indirizzo:
    192.168.1.1
    e poi a provare con admin admin se ti vengono chiesti pass e user
    Ma un manuale lo hai ??
    Se non uccide....fortifica!! - CPU INTEL E8400 MB ASUS 775 P5Q SE RAM CORSAIR/GSKILL DDR2 PC6400 (4x2GB) CASE COOLER MASTER Sileo 500 RC-500 ALI Corsair CMPSU-550VXEU 550W SK VIDEO ATI HD7870 2GB DDR5 HD Seagate 160Gb + 250Gb + 1000Gb MONITOR Amilo XL 3220W 2ms

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    22-02-2007
    Messaggi
    68
    Ho dato uno sguardo al manuale e ho attivato il NAT che era disattivato ora posso configurare DMZ e Virtual Server, ho provato a capirne l' utilizzo leggendo il manuale ma è come l' arabo... posso allegare il pdf del manuale così puoi leggerlo o te lo mando via mail?

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Titolo modificato.

    La prossima volta che userai un titolo generico del tipo "Problema con.." la discussione verrà chiusa.

    Ti invito a rileggere il -->REGOLAMENTO<-- che hai accettato 2 volte all'atto della tua iscrizione e le norme di utilizzo del forum --> IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE <--, che sono in evidenza in ogni sezione, grazie.

  7. #7
    Advanced Member L'avatar di the_mostr
    Data Registrazione
    23-03-2008
    Località
    Rio
    Messaggi
    568
    scaricati il server offline per giocare ad Assassin's creed 2 senza connessione ad internet
    San Siro DoMiNaAA!! InTer in my Heart!

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    22-02-2007
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente Scritto da the_mostr Visualizza Messaggio
    scaricati il server offline per giocare ad Assassin's creed 2 senza connessione ad internet
    Ok dove lo trovo? Trovati! Ma non riesco più a trovare i file value.db, hai un link?
    Ultima modifica di il_dome; 16-06-2010 alle 13.59.03

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    22-02-2007
    Messaggi
    68
    Sembra che funzioni, ma senza usare l' emulatore del server, NON MI INTERESSA se qualcuno nel forum mi griderà dietro, ma secondo me la ubisoft ha fatto una cavolata perchè, io che ho comprato il gioco originale, per giocarci devo metterci la crack, tanto valeva che aspettassi visto che l' avevo scaricato! boh...
    Visto che ci siamo potete spiegarmi come configurare il router così da saperlo nel caso riaccada?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •