Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: adobe flash player che non funzionea su google earth ultimo aggiornamento

  1. #1
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764

    adobe flash player che non funzionea su google earth ultimo aggiornamento

    Ciao a tutti!
    Il pc non mi da pace...
    Ho installato l'ultima versione di google earth, ma quando cerco in g. earth di vedere i filmati di you tube, g. earth mi dice che devo scaricare l'ultima versione di adobe flash player.
    Ho aggiornato più volte adobe f. player all'ultima sua edizione, il problema non si risolve. Tra l'altro non ci dovrebbero essere problemi con il mio pc, vecchiotto, l'ultima edizione di adobe f. player può essere "sostenuta" dal mio pc.
    Ho reinstallato l'ultima versione di G.earth, il problema rimane.
    Ho reinstallato per prova la vecchia versione di google earth e invece lì adobe f. player e i filmati di you tube si vedono senza problemi.
    Inoltre adobe flash player ultima edizione funziona benissimo su tutti gli altri programmi del mio pc.
    Ho controllato anche se per caso il firewall bloccava qualcosa, per quello che ci capisco come "smanettone" non ci dovrebbero essere problemi con google earth, che prima di essere installato mi chiede anche di autorizzare il firewall appunto all'ultima edizione di google earth.
    Ho mandato una mail a google earth assistenza ma non mi rispondono, on line non trovo nulla, qualcuno sa cosa posso fare per vedere filmati you tube su google earth ultima edizione?
    Grazie in anticipo!!!

  2. #2
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    Ultima novità su adobe flash player:
    ho cercato d'andare sul sito di adobe flash player per vedere di scaricare un ulteriore aggiornamento, ora addirittura mi risulta impossibile scaricare adobe flash player, il mio internet explorer 8 si pianta e sono costretto a battere cntr+ alt+ del per potere chiuedere la pagina e riavviare internet explorer.
    Ho riprovato più volte con la pagina di adobe flash player, il problema rimane, si pianta sempre la pagina di explorer, di fatto non posso più scaricare a flash p... Mi appare sempre uno scudo rosso con una x al centro e i.e. dice che non può scaricare nulla. Poi i.e. si pianta. Aggiungo anche che cerco di fare partire il direct x di adobe f. player, ma non funziona (mi riferisco alla striscina gialla in alto sulla pagina, che appare quando cerco di scaricare un download). Insomma comunque la metto tutto si ferma..
    Per il resto i.e. 8 funziona benissimo.
    Avete idee su questo mistero glorioso ?

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    22-01-2009
    Messaggi
    140
    Prova a scaricare la versione di IE con un altro browser dal seguente link: Adobe - Adobe Flash Player
    selezioni il sistema operativo e scegli IE, quindi installi.
    Facci sapere

  4. #4
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    Brunosh, hai colpito ed affondato...
    Google Earth ultima versione è stato scaricato e funziona benissimo anche per quanto riguarda adobe flash player.
    Ultima curiosità, please: che cosa era successo, perchè scaricando da mozilla (come ho fatto) il link che mi hai dato, ora A. flash player mi funziona. Dov'era il problema.

    IN tutti i casi grazie per la mano d'aiuto

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    22-01-2009
    Messaggi
    140
    Sono contento che hai risolto
    Dunque, il flash che avevi installato andava in errore però mentre tentavi di aggiornarlo dovevi aprire pagine che contenevano a loro volta componenti in flash, quindi IE andava sempre in blocco. Passando da una pagina che non conteneva componenti in flash (e per sicurezza da un altro browser) sei riuscito a scaricare l'aggiornamento e installarlo.

  6. #6
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    bene, bene ora è chiaro, se mi ricapita seguo questa procedura e me la ricordo perchè ho capito da dove viene il problema.
    Anzi la applicherò ogni volta che c'è un problema di aggiornamento che non va in download (almeno ci provo)

    Grazie ancora e buona estate !!!

  7. #7
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    Brunosh, help, ho riformattato il pc e il problema si ripresenta.
    Già ho inserito una versione di adobe flash player, ma su google earth non va , di nuovo.
    Ho rimesso mozilla, ho riscaricato e di nuovo non si vede nulla.
    Hai idea di quello che può essere successo adesso? Scusami sono sempre qui, purtroppo

  8. #8
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    Ho provato anche con Opera, stesso problema, sic!!!

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    22-01-2009
    Messaggi
    140
    Ciao Lupomartino,
    adesso che versione di flash hai? Dal sito di adobe vedi che l'installazione è corretta oppure no?
    Il problema è uguale a prima oppure hai qualche segnalazione?

  10. #10
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    Ho l'ultima versione e dal sito web l'installazione pare corretta.
    Magari provo più tardi a disinstallare google earth, poi lo rimetto su, ma non so se funziona...
    Grazie per l'interessamento

  11. #11
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    ricaricato google ed adobe all'ultima versione. Non va...
    Mi ridici la pagina web per rifare il controllo se tutto è ok, su adobe?
    Non la ritrovo più... Vorrei rifare il controllo
    Grazie

  12. #12
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    Ho voluto provare anche il browser crome, nulla, non funziona con google earth...

  13. #13
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    10.1.102.64 questa è la mia versione attualmente in uso e scaricata da Crome. Ho ritrovato il sito di player che mi conferma che è tutto Ok con F. player.
    Insomma non so più che pesci prendere , Help!!!

  14. #14
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    Ho scaricato flash player anche per altri browser (e non solo da altri browser), è dovrebbe essere la versione plug in al contrario di quella per i.ex che invece è direct x (se ho capito bene).
    L'ho fatto su consiglio di un sito inglese, ma l'operazione non ha avuto successo.
    Ora mi conviene togliere la versione da altri browser che è ora insieme a quella per i.e., sul mio pc (non credo vadano in conflitto, in fondo io posso usare più browser su ogni pc, giusto)?

  15. #15
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    Problema ActiveX/COM InProcServer32\C:\WINDOWS\system32\Macromed\Flash\ Flash6.ocx HKCR\CLSID\{1171A62F-05D2-11D1-83FC-00A0C9089C5A}

    ccleaner non me riesce a corregere mai. Ho provato molte volte.

    Il suddetto problema fa riferimento a :
    HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{1171A62F-05D2-11D1-83FC-00A0C9089C5A}

    nell'editor di registro.
    Espandendolo nel programmable mi appare che: REg_sz (valore non impostato.)

    TRattandosi di un problema flash player che è presente nel mio pc ma non viene rilevato da google earth, non è che questo problema di registro è alla base del problema che ho e che mi ha fatto aprire questo thread?
    E se pensate possa essere così, come lo correggo?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •