Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: senza itunes sul pc posso aggiungere brani all'ipod?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di martinoo
    Data Registrazione
    22-10-2007
    Località
    BIELLA
    Messaggi
    250

    senza itunes sul pc posso aggiungere brani all'ipod?

    Qualcuno sa se senza itunes sul pc posso aggiungere o togliere canzoni dal mio ipod?
    Userei winamp o sharepod e basta (itunes non c'è sul pc).
    Se si può come si fa?
    Ora winamp non mi vede l'ipod ma tutto il suo contenuto sì.
    Il fatto è che l'ipod scollegato dal pc risulta VUOTO ma poi se lo collego al pc winamp mi vede il suo contenuto (circa 130 pezzi) ma non vede che esiste un ipod.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    22-01-2009
    Messaggi
    140
    I formati dei file presenti sull'iPod sono particolari, quindi non ti trovi mp3 e non ci puoi caricare direttamente i file.

  3. #3
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Non dici qual'e' il tuo Ipod, e i tipi di Ipod sono parecchi. A seconda del modello e delle specifiche consentono di riprodurre qualsiasi formato, sia audio che video, inseriti con o senza Itune, copiati direttamente da windows, senza windows ecc....

    Tu parli del "mio Ipod" .... e basta. Per darti un supporto e farti rendere conto in modo abbastanza veloce delle varie tipologie e caratteristiche, puo' esserti utile dare una letturina qua :

    L'ABC dell'iPod: quali file sono supportati dall'iPod e da iTunes

  4. #4
    Senior Member L'avatar di martinoo
    Data Registrazione
    22-10-2007
    Località
    BIELLA
    Messaggi
    250

    Citazione Originariamente Scritto da brunosh Visualizza Messaggio
    I formati dei file presenti sull'iPod sono particolari, quindi non ti trovi mp3 e non ci puoi caricare direttamente i file.
    ma vedo che se acquisto normalissimi mp3 da negozi on line di musica li carico(con itunes) sull'ipod senza il benchè minimo problema...e poi li sento naturalmente.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di martinoo
    Data Registrazione
    22-10-2007
    Località
    BIELLA
    Messaggi
    250

    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    Non dici qual'e' il tuo Ipod, e i tipi di Ipod sono parecchi. A seconda del modello e delle specifiche consentono di riprodurre qualsiasi formato, sia audio che video, inseriti con o senza Itune, copiati direttamente da windows, senza windows ecc....

    Tu parli del "mio Ipod" .... e basta. Per darti un supporto e farti rendere conto in modo abbastanza veloce delle varie tipologie e caratteristiche, puo' esserti utile dare una letturina qua :

    L'ABC dell'iPod: quali file sono supportati dall'iPod e da iTunes
    il mio è ipod nano(ultimo modello uscito)

  6. #6
    Software Zone Maniac
    A volte [fortunatamente] ritornano
    L'avatar di The_Blinded
    Data Registrazione
    31-05-2007
    Località
    (Udine) [Friuli] {Italia}
    Messaggi
    1.654
    Io lo gestisco con Mediamonkey, carichi e cancelli tutte le canzoni sull'ipod senza dover avere iTunes installato.
    In teoria sapevo che funzionava anche Winamp, si vede che non hanno ancora dato supporto completo alle ultime generazioni dei prodotti di casa Apple.
    So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
    Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva

  7. #7
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Mia figlia con Ipod nano usa questo programma per trasferire musica da pc ad Ipod. Gliel'ho chiesto un minuto fa e mi dice che funziona benissimo. Non garantisco niente, ma tu prova.....

    vonnieda.org vPod

  8. #8
    Senior Member L'avatar di martinoo
    Data Registrazione
    22-10-2007
    Località
    BIELLA
    Messaggi
    250
    Citazione Originariamente Scritto da The_Blinded Visualizza Messaggio
    In teoria sapevo che funzionava anche Winamp, si vede che non hanno ancora dato supporto completo alle ultime generazioni dei prodotti di casa Apple.
    Con winamp se tu non hai itunes installato non puoi mettere e togliere brani dall'ipod.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •