Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il mio pc si blocca anche dopo aver eseguito diversi controlli

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    17-09-2010
    Messaggi
    4

    Il mio pc si blocca anche dopo aver eseguito diversi controlli

    Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono nuovo di questo sito, vi spiego il mio problema sperando che possiate aiutarmi a metterci una pezza, è solo qualche giorno che mio padre ha comprato un pc nuovo da un privato, questo pc è un pc assemblato, non so nemmeno di che marca sia e mi dovrò informare su ciò, il mio problema è iniziato da quando ho acceso il pc, che dopo un breve lasso di tempo si è bloccato, ciò mi ha sorpreso dato che questo pc è stato venduto a mio padre per quasi nuovo da una persona fidata, allora ho chiamato l'ex proprietario che mi ha detto che a lui il pc non ha mai dato problemi(cosa di cui dubito), e mi ha consigliato di controllare che le ram fossero correttamente collegate cosa che ho fatto e ho potuto constatare che le ram erano perfettamente collegate, allora mi sono fiondato su internet a cercare soluzioni e sono capitato in una vecchia discussione di questo forum dove un tizio aveva il mio stesso problema, così ho seguito parte di quella discussione adattandola al mio problema, tra l'altro quasi uguale se non fosse che il mio pc è praticamente vuoto a differenza di qullo dell'interessato della vecchia discussione, insomma tagliando corto ho scansionato il pc con AVG che non ha trovato assolutamente alcuna minaccia, e dopodichè ho fatto una scansione anche con HIJackThis, e questo mi ha stampato una pagina di log praticamente come mi aspettavo, cioè con quasi nulla di anomalo, credo che ci siano solo 2 stringhe che mi insospettiscono ma finchè non sono sicuro preferisco non toccarle, detto questo nel post di seguito copio il log risultante e mi appello alla vostra conoscenza >.< aiutatemi please!

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    17-09-2010
    Messaggi
    4
    RIMOZIONE LOG
    Ultima modifica di dubo; 17-09-2010 alle 06.11.33 Motivo: RIMOZIONE LOG

  3. #3
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    non credo sia un problema di sicurezza comunque ho rimosso il tuo log. in questo sito i log si allegano come spiegato==> http://forum.swzone.it/sicurezza/525...ijackthis.html

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    17-09-2010
    Messaggi
    4
    ah ok grazie, è che non sapevo come allegarlo xD allora secondo te dove dovrei postare per ricevere una risposta adeguata?

  5. #5
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    devi postare qui, controllo il log che allegherai, magari ti faro' fare un'altro controllo di sicurezza ed al limite sposto io la discussione nella sezione piu' pertinente.

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    17-09-2010
    Messaggi
    4
    Ti ringrazio ma non era una questione di virus o sicurezza era il sitema operativo che era difettoso adesso ho installato Ubuntu e il pc non mi da + problemi se non fosse per il fatto che... hem... non so usare Ubuntu xD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •