Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Condivisione al' Interno della rete Home di una stampante.

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    26-04-2005
    Località
    Caronno Pertusella (VA)
    Messaggi
    289

    Condivisione al' Interno della rete Home di una stampante.

    Buona sera,
    premetto che ho avuto dubbi se inserire questo topic in questa sezione o in Hardware Generale.
    Passo al problema: ho creato una rete Home fra il mio computer da tavolo con Windows Seven a 64 bit e il mio portatile con Windows Vista a 32 bit.
    Quando provo a impostare sul portatile la mia stampante HP Photosmart 109a-m, mi esce un messaggio di errore di mancante driver, e mi chiede di trovare sull' hd il file che serve (in formato .INF).
    A mio modesto parere il problema sta nell' incompatibilità fra 32 e 64 bit, dato che già sul desktop non sono riuscito a installare un mese fa una vecchia stampante Canon di cui manca il driver per 64 bit.
    Grazie

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di MANDRAKE
    Data Registrazione
    28-12-2002
    Messaggi
    3.100
    qui trovi i driver che puoi utilizzare per vista

    Driver di base HP Photosmart Stampante multifunzione HP Photosmart - B109a - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)

    una volta installati procedi alla condivisione in rete
    ciao
    Ultima modifica di MANDRAKE; 20-09-2010 alle 16.40.40

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    26-04-2005
    Località
    Caronno Pertusella (VA)
    Messaggi
    289
    Grazie Mandrake, ma purtroppo il file è un eseguibile. il file che mi richiede di trovare è un .INF

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di MANDRAKE
    Data Registrazione
    28-12-2002
    Messaggi
    3.100
    L'eseguibile contiene i driver quindi devi prima installarli e poi procedi alla condivisione

    naturalmente in questa fase avendo tu installato prima i driver non ti chiederà il famoso file .inf

    ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •