Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: icone non cancellabili sul dekstop

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    22-09-2010
    Località
    trento
    Messaggi
    8

    icone non cancellabili sul dekstop

    Salve a tutti sono un nuovo utente,spero che il post che stò per scrivere non sia gia stato posto in caso contrario chiedo scusa.
    Ho delle icone sul dekstop che non riesco ad eliminare in nessun modo mi sapreste dire se a qualcuno di voi è successo ,e come è stato risolto il problema?
    Premetto che sono un principiante ,quindi le spiegazione devono essere adeguate.
    Grazie in anticipo pe l'aiuto.
    Un saluto da Trento.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Ciao Brunomene, benvenuto su SWZ Forum

    per rimuovere le icone sul desktop scarica Unlocker da qui:

    Download Unlocker 1.9.0 - FileHippo.com

    Sulla destra della pagina clicca su: Download Latest Version

    una volta installato clicca col tasto destro del mouse sull'icona da eliminare e poi col tasto sinistro sul simbolo di Unlocker, (una specie di bacchetta magica con una stellina in punta).

    Ti apparità questa finestra:
    Allegato 47280

    Al posto di "Nessuna azione da compiere" settalo come vedi in foto cioè "Elimina" e clicca Ok.

    Probabilmente ti apparirà un'altra finestra che ti proporrà un riavvio del PC, accetta con "Ok" e riavvia.

    Alla prossima accensione l'icona dovrebbe essere stata eliminata
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  3. #3
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464