Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Info su file " Impostazione di configurazione"

  1. #1
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    18-11-2005
    Messaggi
    1.019

    Info su file " Impostazione di configurazione"

    Quando masterizzo dei file vari per backup vedo sempre associati spesso questo tipo di file, c'è appunto scritto File di Impostazione di configurazione e che la mancanza di questi potrebbe non far funzionare alcuni programmi, mi è capitato spesso involontariamente di cancellarli ma poi non è successo niente o almeno mi sembra e anche quelli archiviati non davano problemi. Cosa sono praticamente, e meglio sempre lasciarli stare e se compaiono nella lista masterizzare pure loro? Grazie

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    ????? titolo che non dice niente, sopratutto la descrizione non dice niente

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-05-2010
    Messaggi
    331
    Spiegati meglio non si riesce a capire cosa vuoi nè qual'è il problema magari posta anche qualche foto e soprattutto hai omesso di dirci informazioni come sistema operativo programmi che usi che tipo di pc hai, mica abbiamo la sfera di cristallo.

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Ci si puo' arrivare con un po' di concentrazione .....



  5. #5
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    18-11-2005
    Messaggi
    1.019
    Ho provato a salvare e fare un copia incola di quei file ma non vengono caricate, sono praticamente quei file che hanno un'immagine tipo quello del blocco notes con sopra una specie di ingranaggio, una rotellina tipo quelle dentro gli orologi da polso, è un po vago quello che dico ma non so come spiegarvi meglio,.

  6. #6
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Ma almeno ci puoi dire con quale programma fai il backup ?... e che sistema operativo hai ?....

  7. #7
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    18-11-2005
    Messaggi
    1.019
    Ne ho usati più di uno con il S.O XP professional, quello di windows, e anche Handy backup

  8. #8
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Quel file dovrebbe contenere le impostazioni che tu gli hai dato per fare il backup. Per esempio ci sta scritto che cosa deve salvare, ogni quanto tempo, se lo deve fare in automatico o meno, se lo deve fare ad una certa ora, se il backup è incrementale ecc.....

    Quindi se lo cancelli non succede niente, succede soltanto che se hai delle impostazioni prefissate, ogni volta le devi riscrivere daccapo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •