Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [VISTA]Verificare permessi di accesso alle cartelle

  1. #1
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    08-08-2010
    Messaggi
    13

    [VISTA]Verificare permessi di accesso alle cartelle

    Buongiorno a tutti.
    ho bisogno di aiuto per verificare, con suggerimenti di base, se il mio pc è sicuro in quanto ho il sospetto di aver fatto pasticci nelle autorizzazioni ad accedere ai dischi e alle cartelle.
    Oltretutto mi trovo 2 connessioni aperte e, utilizzando il servizio "Shields UP" mi viene risposto che ho dei problemi ad alcune porte ma non ci capisco niente...
    Grazie a tutti.
    Marco

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Forse non ti rendi conto che poni un quesito a delle persone (quasi) normali, non a maghi o stregoni woodoo ......

    Magari sarebbe utile sapere che SO hai,
    se sei connesso ad una Lan,
    come accedi al sistema (guest, utente, amministratore, con quali prerogative....),
    i dischi o cartelle a cui ti è difficile accedere sono sul tuo pc o sono in lan,
    e che problema preciso di denunciano......

    Insomma, se ti sforzi un pochettino con qualche dato, facciamo prima.

  3. #3
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    08-08-2010
    Messaggi
    13
    Vista, connessione a una Lan in Nicaragua ( dove mi trovo), quando si avvia il pc devo inserire una password ( sono quindi sicuramente l' amministratore?); non capisco in termini tecnici cosa significa" pregorative".
    Per quanto riguarda dischi e cartelle ( che sono nel mio pc, e spero non in lan in quanto sono l' unico ad essere fisicamente collegato con il mio pc nella mia casa) ricordo di aver cambiato in " proprietà" le voci della " protezione" in quanto non si apriva una cartella ed ora non so come reinpostarle per essere l' unico che possa accedere alle mie cartelle...
    Se sarai così cortese da suggerirmi i controlli da fare, passo passo, ti sono grato.
    Ultima modifica di bonovox767; 20-10-2010 alle 13.00.11 Motivo: Rimozione quote
    Grazie a tutti.
    Marco

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Prima di tutto controlla le --> NORME <-- che regolano questo forum, grazie.

    Evita di quotare i post sopra al tuo, di fare crossposting, di usare titoli generici,di postare in sezioni a caso, etc.

    Hai un virus? No, quindi la sezione sicurezza non é la sezione corretta.

    • Quote rimosso.
    • Discussione doppia chiusa.
    • Spostata in sistemi operativi.
    • Titolo modificato.


    Rispetta il nostro regolamento da ora in poi, che stai giá al 33%,grazie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •