Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vorrei tanto eliminarlo questo lsass.exe...

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    20-10-2010
    Messaggi
    2

    Vorrei tanto eliminarlo questo lsass.exe...

    Da un paio di settimane il pc si blocca ogni minuto e dopo qualche secndo riparte. Le scansioni non portavano a niente. Poi ho postato il log di Hijackthis sul web e abbiamo trovato il problema. C'è un file "lsass.exe" che si trova dove non deve essere, in documents and settings. E' uno spyware che sembra invisibile agli antivirus. Posto di seguito il percorso del "maledetto" ma vi chiedo: COME POSSO RIMUOVERLO?
    Grazie in anticipo per le dritte.
    O4 - HKLM\..\Policies\Explorer\Run: [RTHDBPL] C:\Documents and Settings\eXPerience\Dati applicazioni\SystemProc\lsass.exe

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    20-10-2010
    Messaggi
    2
    non isass, bensì lsass (con la elle)

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Leggi bene tutta la discussione, leggila con calma ....

  5. #5
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    e gia'..... eddiguff scarica hijackthis, Trend Micro HijackThis 2.0.2 - S W Z O N E - SWZ - Software Zone Italia , scompattalo nella cartella documenti, avvialo e seleziona la voce" do a system scan and save a logfile". allegalo il log creato al prossimo post insieme al report di SDFix come spiegato qui Regolamento Sezione Sicurezza e log HijackThis

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    eddiguff, mi sembra che non hai capito bene.

    Il Pazzo ti ha dato il link di una discussione in cui dal post di Dubo si evince che:
    Citazione Originariamente Scritto da dubo Visualizza Messaggio
    lsass.exe(L minuscola) e' un processo legittimo di windows==> lsass.exe - Che cosa è lsass.exe? e non deve essere rimosso....
    se in vece si tratta di isass.exe(i maiuscola) si tratta di un'infezione sasser(piuttosto vecchia...)==> isass.exe - Che cosa è isass.exe? che pero' colpisce i sistemi operativi non aggiornati..
    Perció, cortesemente continua nella discussione che ti é stata indicata e rileggi le --> NORME <-- che regolano il nostro forum, grazie.

    DISCUSSIONE CHIUSA

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •