Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: rimozione cartella dopo controllo coerenza

  1. #1
    New Member L'avatar di Arlecchino
    Data Registrazione
    19-12-2007
    Messaggi
    22

    rimozione cartella dopo controllo coerenza

    Ciao a tuttti. Oggi mi si é presentato un problema con una cartella su un disco esterno WD. Il PC non riusciva più ad aprirla. Ho provato a riavviare il PC e windows vista é andato in controllo coerenza del disco esterno. Ha definito la cartella illegibile e senza che potessi fare niente l'ha rimossa.

    Qualcuno mi sa suggerire come recuperarla. per favore. Vorrei recuperare la cartella perché ci sono delle belle foto di mio figlio che avevo salvato solo lì.

    Grazie in anticipo per l'aiuto.

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Non so come funziona Vista, ma in esplora dovrebbe esserci la possibilità di visualizzare i file nascosti e vedere se nel disco esterno incriminato ci sia un Cestino dal quale andare a recuperare il maltolto.


  3. #3
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    In caso contrario basta scaricare e lanciare Recuva, e dovresti recuperare le foto eliminate, soprattutto se per fare prima dici a Recuva che cosa intendi recuperare, quando dopo aver lanciato il programma ti verrà chiesto.

    Sempre che tu nel frattempo non abbia scritto altri dati sul disco esterno in questione............

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •