Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [XBOX] Kinect Vale la pena acquistarlo?

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    02-05-2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    [XBOX] Kinect Vale la pena acquistarlo?

    Ragazzi volevo qualche consiglio da parte vostra..che ne pensate del Kinect per xbox, l'uscita è prevista per il 10 novembre.Dalle pubblicità sembra fantastico ma non vorrei che senza nessun controller i movimenti siano decisamente più lenti....è ben accetto qualsiasi consiglio

  2. #2
    Software Zone Maniac
    oh oh! se mi becca Canaretor
    mi manda in orbita lunare
    L'avatar di GATE
    Data Registrazione
    09-03-2003
    Località
    Como
    Messaggi
    2.215
    Per quanto mi riguarda per natale mi sono preso la xbox 360 con il disco rigido da 250gb ma senza il Kinect.
    Ho letto su molti forum che il Kinect è ancora un pò "acerbo" esistono alcuni giochi che lo sfruttano però non sono il massimo. Io se dovessi prendere una console che sfrutta il movimento (anche se non uguale a quella Microsoft) prenderei a occhi chiusi la Wii.
    "..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."

  3. #3
    Member L'avatar di Majin
    Data Registrazione
    15-01-2007
    Messaggi
    53
    Ciao Fabri,
    ti parlo da possessore di tutte le console sul mercato.. ho il kinect e diciamo che il vantaggio di non avere controller in mano è evidente, comunque sia, veramente pochi giochi per ora la sfruttano a dovere, come diceva GATE. Però a parer mio con Kinect Sports e Your shape:fitness evolved ti puoi divertire molto. In particolare il secondo "gioco" ti permette davvero con 40 minuti al giorno di evitarti la palestra se il tuo obiettivo è dimagrire divertendoti. Serve comunque piuttosto spazio per giocare quindi se hai una cameretta piccola ti sconsiglio l'acquisto. Direi comunque che per 149 euro, se sei un appassionato, la potresti prendere. Io non mi sono pentito!

    ps: anche dance central non è per niente male, i giochi che ti ho scritto rispondono davvero bene ai movimenti, e anche kinect adventures che ti danno insieme al kinect non è per niente male, sopratutto se giocato con un amico!
    Il vantaggio di essere intelligenti è che si può fingere di essere imbecilli, il contrario è totalmente impossibile

  4. #4
    Software Zone Maniac
    oh oh! se mi becca Canaretor
    mi manda in orbita lunare
    L'avatar di GATE
    Data Registrazione
    09-03-2003
    Località
    Como
    Messaggi
    2.215
    Citazione Originariamente Scritto da Majin Visualizza Messaggio
    .. ho il kinect e diciamo che il vantaggio di non avere controller in mano è evidente
    Dovrei provarlo però boh, per adesso, se mi parli di "giochi" tipo ginnastica o ballo o atletica ti posso dire: ok carino, se si è in compagnia è divertente però se si parla di giochi tipo corse automobilistiche, sparatutto, ecc..., senza in mano un controller non mi sembra un gran vantaggio; ovviamente è un parere personale.
    "..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."

  5. #5
    Member L'avatar di Majin
    Data Registrazione
    15-01-2007
    Messaggi
    53
    diciamo che gli accessori sono "personalizzabili".. per esempio per il ping pong di kinect sport io uso una vera racchetta.. piu realistico di un telecomando wii rettangolare no? .. ovviamente uno sparatutto necessiterebbe di un fucile .. dovra' uscire quest anno il gioco di star wars dove il protagonista usa la spada laser.. ognuno a casa potra' impugnare cosa vuole per simularla
    Il vantaggio di essere intelligenti è che si può fingere di essere imbecilli, il contrario è totalmente impossibile

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Citazione Originariamente Scritto da Majin Visualizza Messaggio
    per esempio per il ping pong di kinect sport io uso una vera racchetta.. piu realistico di un telecomando wii rettangolare no?
    Beh, ma immagino tu sappia che questo tipo di accessori ci sono anche per la Wii

  7. #7
    Member L'avatar di Majin
    Data Registrazione
    15-01-2007
    Messaggi
    53
    si ovvio lo so pero' mica te li regalano.. comunque a mio avviso non esiste una consolle migliore dell'altra. dipende in che modo vuoi videogiocare..
    Il vantaggio di essere intelligenti è che si può fingere di essere imbecilli, il contrario è totalmente impossibile

  8. #8
    Software Zone Maniac
    oh oh! se mi becca Canaretor
    mi manda in orbita lunare
    L'avatar di GATE
    Data Registrazione
    09-03-2003
    Località
    Como
    Messaggi
    2.215
    Citazione Originariamente Scritto da Majin Visualizza Messaggio
    diciamo che gli accessori sono "personalizzabili"..
    A questo non ci avevo pensato.....però io la racchetta non ce l'ho!!!!
    Per il fucile non c'è problema, lo compro al mercato nero oppure potrei ciulare quello finto a mio cuginetto
    "..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."

  9. #9
    Member L'avatar di Majin
    Data Registrazione
    15-01-2007
    Messaggi
    53
    Ovviamente nemmeno la racchetta da ping pong te la regalano, ma realizzare un accessorio simile a quello che si dovrebbe usare non è difficile, basta un po di fantasia :-)
    Il vantaggio di essere intelligenti è che si può fingere di essere imbecilli, il contrario è totalmente impossibile

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •