Salve e grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi. Spero di aver scelto la sezione giusta per il mio post.
Ho un file creato con una vecchia versione di toolbook 8. Il programma, che ora non ho più (era una versione trial se non ricordo male usata per un'esercitazione all'università) dava la possibilità di convertire il file in formato exe, quindi in teoria leggibile poi anche senza il programma.
Ho cercato di aprirlo, ma non mi è possibile. Ho provato con due computer, di cui uno questo con cui avevo lavorato, ma niente. Mi compare un messaggio che mi avvisa che manca "Asymetric ToolBook Runtime system".
Ho cercato in rete ma non sono riuscita a trovare la soluzione, tranne la possibilità di fare una scansione del sistema per riparare il runtime appunto. Non ho provato perché devo aprire il file, ma poi dovrei darlo ad altre persone che non hanno e non sanno che sia Toolbook e temo quindi che poi non funzioni sui loro computer. Preferirei, se esiste, un sistema, un'applicazione per convertirlo definitivamente.
Grazie e scusate la lunghezza, ho solo cercato di essere il più chiara possibile!