Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Connessione a singhiozzo, allego log di hijackthis per un controllo

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    08-10-2008
    Messaggi
    11

    Connessione a singhiozzo, allego log di hijackthis per un controllo

    Salve a tutti.
    È da qualche giorno che la mia connessione (alice 20 mega) subisce delle mini interruzioni ripetute. Da uno sguardo preliminare, applicazioni come Utorrent o Emule non sembreno riesentire ndi queste interruzioni (anche se non ho monitorato con certezza quindi non ne sono assolutamente sicuro). Questo problema si nota prevalentemente a livello di browser internet (anche telecom conferma che per quanto riguarda la linea è tutto ok). Tutto ciò mi fa pensare che ci sia qualcosa che non va.
    Ho scansionato il sistema con Malwarebytes, Spybot e anche con un altro tool (IObit Security 360) per cercare di venirne a capo ma il disturbo sembra persistere.
    Che sia un problema di modem (Pirelli fornito direttamente da telecom)?
    Che sia un problema di scheda di rete (integrata nella scheda madre Gigabyte MA785GMT-UD2H)?
    Allego log di hijackthis sperando in un aiuto.
    Ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di exellion; 22-11-2010 alle 14.36.55

  2. #2
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Non sono accettabili titoli come: "log HijackThis" o "analisi Hijackthis", "controllate se sono infetto" e simili.

    Le discussioni che andranno ad infrangere questo regolamento, verranno chiuse
    come ben specificato==> http://forum.swzone.it/sicurezza/525...ijackthis.html .... comunque il log e' pulito.

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    ...e quindi non é un problema di sicurezza.

    Riapri la discussione con un titolo esaustivo, non prima di aver letto le norme del forum che ho in firma.

    Apri la discussione in Internet e segnalazioni.


    CHIUSA

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •