Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PC con risorse del pc e internet bloccati dopo rimozione totale Panda antivirus

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    22-11-2010
    Messaggi
    2

    PC con risorse del pc e internet bloccati dopo rimozione totale Panda antivirus

    Ciao a tutti! Spero possiate aiutarmi.. ho fatto un pasticcio. Ho rimosso l'antivirus Panda e poi ne ho eliminato tutte le tracce dal pc con questo tool di rimozione completa, dopo averlo esaminato con il NOD32, trovato su questo sito
    Come rimuovere completamente gli antivirus Norton, Panda e McAfee e sostituirli con AVG o Microsoft Security Essentials.
    Ora il pc non mi permette di esplorare le Risorse del computer, navigare in internet, e non riconoscere le chiavette USB o i CD, così non ho la possibilità di attivare un altro antivirus.. qualcuno ha idea di cosa la mia mente bacata possa aver inconsapevilmente combinato???

  2. #2
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao Simongiulia, a parte il fatto che il tuo non e' un problema di sicurezza( la sezione sicurezza di questo sito si occupa di individuazione e rimozione malware) al limite e' un problema con un Applicazione, un mod spostera' la discussione.... ho rimosso ieri Panda 2011 senza alcun problema, prova a ripristinare il pc a prima della rimozione di Panda e prova a rimuoverlo normalmente.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    22-11-2010
    Messaggi
    2
    Intanto mi scuso x aver ceffato sezione.. e poi ti ringrazio ma come faccio a ripristinare il sistema? Abbi pazienza ma io sono una vera e propria bestiazza..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •