Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Memory access violation

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-11-2004
    Messaggi
    209

    Memory access violation

    Buongiorno, questo ( vedi titolo ) è il messaggio che mi compare quando tento di eseguire un gioco sul mio pc. Da una consultazione del registro degli eventi risulta esserci un problema non bene identificato ( ID evento 1 oppure ID evento 7 ) con il file crypt32. Ho dato uno sguardo all'area di supporto di Microsoft ma senza risultati apprezzabili. Qualcuno può darmi qualche indicazione in merito? Il sistema operativo in uso è Windows XP professional aggiornato al service pack 3. Grazie fin d'ora per quanti vorranno gentilmente offrirmi una spiegazione logica del problema e possibilmente una soluzione.

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Se le caratteristiche del gioco sono compatibili con il tuo hardware ed il tuo sistema operativo XP è possibile che si tratti di qualche worm o altra minaccia.

    Ti capita solo con quel gioco o anche con altri ?
    Se fai una conversione di file audio/video ti dice la stessa cosa ?....

    Hai fatto qualche scansione ? ....
    e con cosa ?....
    Hai provato a lanciare il gioco DISABILITANDO qualsiasi protezione al tuo pc ? e per qualsiasi intendo proprio tutte ?.....

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-11-2004
    Messaggi
    209
    Ciao e grazie per l'interessamento, si, ho pensato anch'io che si potesse trattare di un qualche forma di malware; ho solo fatto una scansione del file con AVG ma non è risultato nulla di anomalo. Non ho provato invece a disabilitarlo ma ne vale la pena ? In fondo si tratta solo di un gioco e pensavo più ad un problema di configurazione e non ad un worm; disattivare tutte le forme di protezione per vedere se funziona ne vale la pena secondo te?

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Se mi avessi risposto alle domande

    Ti capita solo con quel gioco o anche con altri ?
    Se fai una conversione di file audio/video ti dice la stessa cosa ?...


    avrei potuto anche risponderti ...

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-11-2004
    Messaggi
    209
    Hai ragione, scusami, allora, nello specifico non mi capita con altri giochi, non ho ancora fatto una prova con la conversione di files audio-video, vedrò cosa possofare, grazie cmq.

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di Lex Steele
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    1.276
    Sarebbe opportuno che riportassi il dettaglio completo del messaggio di errore che ti appare. Comunque gli eventi ID 1 e 7 del servizio crypt32 si riferiscono all'aggiornamento dei certificati di terze parti. Questo tipo di errore purtropo puo' dipendere da vari fattori. Verifica inanzitutto che siano attivati gli aggiornamenti automatici di xp. Effettua poi un windows update.
    © Member of FOXE © Pure TnA Official Seeder © Lexington Steele's Movies Maniac & Personal friend © Member of Mercenary Europe © Lust Bite 2nd AC

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •