Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Creazione file .bat che faccia navigare su un solo sito

  1. #1
    Member L'avatar di Majin
    Data Registrazione
    15-01-2007
    Messaggi
    53

    Creazione file .bat che faccia navigare su un solo sito

    Salve a tutti.

    ho un amico che ha un internet point e mi ha chiesto di configurare 4 utenti (su xp prof. sp3) .

    - 1 utente scommesse
    - 1 utente poker
    - 1 utente Internet
    - 1 Amministratore

    L'utente internet l'ho messo a posto con un file .bat che killa l'explorer, apre firefox e permette di navigare con il browser senza poter fare altro. L'utente betting invece dovrebbe fare anche (oltre a killare l'explorer e aprire il browser) questo :

    - permettere all'utente di navigare solo sul sito betapoker.it e in nessun altro. Come posso creare un file .bat da far eseguire all'avvio con queste caratteristiche? so che il comando NETSH può essere utile ma non sono molto ferrato in materia. Chi mi può aiutare? Grazie anticipatamente.
    Il vantaggio di essere intelligenti è che si può fingere di essere imbecilli, il contrario è totalmente impossibile

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390

  3. #3
    Member L'avatar di Majin
    Data Registrazione
    15-01-2007
    Messaggi
    53
    Salve!
    Grazie per la risposta, però come browser predefinito lui usa firefox, è possibile settare anche lui in qualche maniera? Ho guardato un po ma di così efficiente non ho visto nulla, c'è magari qualche plugin?
    Ultima modifica di Majin; 02-12-2010 alle 18.53.21
    Il vantaggio di essere intelligenti è che si può fingere di essere imbecilli, il contrario è totalmente impossibile

  4. #4
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Su Firefox potrebbe andar bene un componente aggiuntivo tipo BlockSite, con il quale bloccare tutti i siti tranne quello che ti interessa.


  5. #5
    Member L'avatar di Majin
    Data Registrazione
    15-01-2007
    Messaggi
    53
    Scusa giofi, ho installato il plugin e funziona davvero bene... però come faccio a settare firefox in modo che quella restrizione funzioni solo per l'utente scommesse? Perchè ovviamente l'utente internet dovrà avere libero accesso a tutti i siti. C'è un modo secondo te? Grazie!
    Ultima modifica di Majin; 09-12-2010 alle 14.21.50
    Il vantaggio di essere intelligenti è che si può fingere di essere imbecilli, il contrario è totalmente impossibile

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •