Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Errore 678 con modem alice gate 2 plus wifi

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    27-12-2010
    Messaggi
    1

    Errore 678 con modem alice gate 2 plus wifi

    Salve a tutti. Sono nuova del forum oltre che poco pratica di pc e per questo avrei bisogno proprio di pareri di gente più competente di me.
    Allora il problema è che da quando ho cambiato modem per poter connettermi anche wifi, il risultato è che non mi funziona internet nè via ethernet nè via wifi.
    Il modem nuovo come ho scritto prima è alice gate voip 2 plus wifi. Prima avevo la versione quella senza antennine per intenderci.
    Non è un problema di modem perchè l'ho anche fatto sostituire senza risolvere nulla (inoltre si allinea sempre perfettamente). Non è un problema di linea perchè il tecnico, dopo diversi controlli, ha verificato che la linea funziona al 100%. Non è un problema di cavi perchè ne ho provati diversi. La cosa strana è che se uso il modem vecchio riesco a connettermi, anche se va lento. Con modem nuovo non ci riesco quasi mai perchè o mi da errore 678 oppure mi fa connettere ma poi non carica le pagine. Eppure con entrambi i modem quando provo a pingare, non riesco a ricevere niente: perdo tutti i pacchetti. Quindi perchè in un caso internet va e nell'altro non ne vuole sapere?
    Grazie in anticipo

    Ps. Aggiungo che pur essendo abilitato mi da sempre cavo di rete scollegato e la LAN non va
    Ultima modifica di cinzia00; 27-12-2010 alle 12.45.40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •