Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Spywareblaster 4.4 non si aggiorna più

  1. #1
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    02-05-2005
    Messaggi
    1.583

    Spywareblaster 4.4 non si aggiorna più

    Salve non riesco ad aggiornare più manualmente sul mio PC con WinXP SP3 il noto antispy Spywareblaster 4.4 ho pure disattivati per il programma in oggetto il firewall ma niente a voi l'aggiornamento funziona? grazie.

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    funziona funziona, su w7 ultimate programma fantastico!!!!

  3. #3
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    02-05-2005
    Messaggi
    1.583
    Riprendo questo mio post per confermare che su Win XP SP3 non si riesce ad avere gli updating via manuale, questo l'ho verificato su ben due computer, non vorrei che il programma fosse diventato solo a pagamento, confermate? ciaoo.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    La funzione di aggiornamento automatico è disponibile solo per la versione Pro a pagamento.
    La versione Freeware prevede l'aggiornamento manuale


    --> SpywareBlaster AutoUpdate <--


    La stessa politica l'ha adottata anche Malwarebytes.

  5. #5
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    02-05-2005
    Messaggi
    1.583
    OK che però al momento non funziona da almeno due settimane e più, quando avvio l'aggiornamento manuale mi dice che il server è busy, mentre prima mi avvertiva che non cerano aggiornamenti disponibili,ciaoo.

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    04-01-2011
    Messaggi
    9
    Ciao Rascal.
    Se hai installato Avira, dipende da quello.
    Prova a disistallarlo, e vedi se gli aggiornamenti di Spywareblaster, riprendono a funzionare.

  7. #7
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    02-05-2005
    Messaggi
    1.583
    Si ho Avira ma come faccio a fare gli aggiornamenti collegato in rete senza l'antivirus sai le bestioline che ti prendi, poi non voglio rinunciare ad Avira ottimo come antivirus, non c'è un altro modo di risolvere? ciaoo.
    NB sono anni che uso questa configurazione senza problemi si vede che è una cosa recente

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Scusa Kyron, ma dovendo scegliere, disinstallo Spywareblaster piuttosto che Avira!

    Rascal, al limite disinstalla SWB e passa a Malwarebytes, che è molto meglio come software di questo genere.

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    04-01-2011
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    Scusa Kyron, ma dovendo scegliere, disinstallo Spywareblaster piuttosto che Avira!
    Completamente d'accordo.
    Ma il mio suggerimento, era rivolto, per individuare il problema.
    In teoria, per risolvere, basta disistallare Avira, (che ha un bug) e reistallare l'ultima versione, che nel frattempo i programmatori hanno corretto.

  10. #10
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    si puo' risolvere senza disinstalare Avira:
    apri avira, scegli configurazione, metti la spunta( qualora non ci fosse) a modalita' esperto, clicca su generale-protezione/sicurezza e togli la spunta alla voce protezione file di sistema e registro( non ricordo se i nomi evidenziati sono proprio questi, non uso avira da un po') clicca ok e riavvia il sistema.

    e' effettivamente un contrasto fra i due software, riscontrato solo con avira 10.0.0.55, perche' spywareblaster va proprio a scrivere li. il bug nella versione avira 10.0.0.609 e' risollto, non so se la versione e' gia disponibile in italiano.

  11. #11
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    02-05-2005
    Messaggi
    1.583
    A parte che ho gia provato senza successo a reinstallare SWB, ma il mio Avira è la versione 10.0.0.55 quindi recente, da quanto indichi e stato risolto il bug quindi aspetto la nuova versione di Avira, meglio non toccare i parametri dell'antivirus, ciaoo.
    Ultima modifica di Rascal; 09-01-2011 alle 23.23.40

  12. #12
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    no non toccare niente, senno' ti entrano le bestioline....... sei tu che non dormivi la notte perche' Spywareblaster non si aggiornava, io ti ho detto come fare, poi fai tu

  13. #13
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    02-05-2005
    Messaggi
    1.583
    OK grazie delle info, relativamente a Malwarebytes come mi avete consigliato sopra, non so se fa le stesse cose di SWB non credo perche SWB e una protezione non attiva ne fa scansioni, inpedisce solo l'installazione di certi malware, ciaoo.

  14. #14
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330

    Citazione Originariamente Scritto da dubo Visualizza Messaggio
    si puo' risolvere senza disinstalare Avira:
    apri avira, scegli configurazione, metti la spunta( qualora non ci fosse) a modalita' esperto, clicca su generale-protezione/sicurezza e togli la spunta alla voce protezione file di sistema e registro( non ricordo se i nomi evidenziati sono proprio questi, non uso avira da un po') clicca ok e riavvia il sistema.

    e' effettivamente un contrasto fra i due software, riscontrato solo con avira 10.0.0.55, perche' spywareblaster va proprio a scrivere li. il bug nella versione avira 10.0.0.609 e' risollto, non so se la versione e' gia disponibile in italiano.
    provato ora con esito positivo su avira 10.0.0.55 e spywareblaster 4.4

    effetti: il programma ora si aggiorna a restano abilitati tutti gli elementi caricati in protezione (spywareblaster dico)
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •