Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema visualizzazione pagine web, in particolare facebook

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    15-01-2011
    Messaggi
    7

    Problema visualizzazione pagine web, in particolare facebook

    Ciao ragazzi, intanto un grazie a voi e al vostro forum per l'aiuto professionale che date a noi combinaguai...

    speravo nel non dover postare nessuna discussione ed ho sempre cercato di risolvere i problemi cercando la soluzione in altri modi, ma questo è un problema che mi sta facendo impazzire...

    mi scuso nel caso in cui ho sbagliato sezione in cui postare il topic, ma avendo windows seven pensavo fosse quella giusta....

    veniamo al dunque col mio problema:
    2 giorni fa, cercando di collegarmi su facebook, ho notato che ci metteva parecchio a caricare e soprattutto una volta caricato la formattazione della pagina risultava essere questa



    siccome uso chrome come browser, ho provato anche firefox ma niente...quindi ho pensato fossero i soliti problemi di facebook...purtroppo sono 3 giorni che il problema persiste. Il fatto è che questo problema si presenta solo sul mio pc, mentre se provo ad accedere da qualsiasi altro pc non ci sono problemi. Per scrupolo ho provato ad entrare usando TOR, e funziona....ora...perchè tutto ciò?come posso fare? cosa potrebbe essere?
    ho provato a cancellare i dati di navigazione compresa cache e cookie ma niente da fare. HELP

    mi sa che il problema non si presenta solo con la pagina facebook, ma per caso sono andato a scaricare chrome portable per fare altre prove e niente, la fromattazione era sballata anche in quella pagina.
    Ultima modifica di Ste; 15-01-2011 alle 18.36.14

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    ciao,
    ho modificato l'immagine quando sono così grandi bisogna mettere l'anteprima altrimenti si deforma tutta la pagina

    passando la problema potrebbero essere i dns prova a modificarli per esempio puoi usare quelli di opendns

    208.67.222.222
    208.67.220.220

    per inserirli clicca sulla tua connesssione>proprietà>rete>doppio click protocollo internet TCP/IP>Utilizza i seguenti indirizzi server dns

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    15-01-2011
    Messaggi
    7
    ste, i dns sono già aperti. non so più cosa provare per risovere. però mi sembra strano che con tor funzioni.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    che antivirus e firewall usi?

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    15-01-2011
    Messaggi
    7
    microsoft security essential come antivirus e come firewall quello di windows stesso

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    con IE si vede bene?

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    15-01-2011
    Messaggi
    7
    macchè....solo col firefox preimpostato che usa TOR....ma se provo a disabilitare la rete tor non mi funziona....non riesco a capire cosa potrebbe essere...

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    Prova con la funzione reimposta:
    da IE clicca su strumenti-opzioni internet-avanzate-Reimposta

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    15-01-2011
    Messaggi
    7
    ho provato tutto e niente, sono entrato in modalità provvisoria e niente....stanotte quando son tornato a casa è entrato...ora non funziona più...

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    16-01-2011
    Messaggi
    3
    ragazzi ho anche io lo stesso problema , è da ieri mattina che mi prensete la stessa schermata di matteupacciu. Ho provato con Ie , FireFox , Chrome ma niente . Ho problemi a visualizzare anche altri siti come ebay.

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    15-01-2011
    Messaggi
    7
    buone notizie (almeno per ora)...ho impostato i dns di google e il problem è sparito...
    i dns sono: 8.8.8.8
    8.8.4.4

    p4sticc4 prova e fammi sapere.

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    16-01-2011
    Messaggi
    3
    io utilizzavo i dns di OpenDNS , mettendo quelli di google è sparito il problema... a questo punto mi viene da pensare che sia un problema di DNS

  13. #13
    New Member
    Data Registrazione
    15-01-2011
    Messaggi
    7
    credo proprio di si...vabbè...l'importante è aver risolto il problema no? ;-)

  14. #14
    New Member
    Data Registrazione
    16-01-2011
    Messaggi
    3
    si infatti grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •