Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: possibile virus

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    27-10-2008
    Messaggi
    17

    possibile virus

    Salve, avevo già aperto un post stamattina, scrivo adesso da un altro pc in quanto il mio non mi permette di aprire nessun browser, vi sarei grato se mi potreste dare un consiglio su come proseguire per eliminare questo problema senza formattare il pc, grazie.-

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    comprendo che è "difficile" ma il thread che si è stato chiuso con titolo virus era estremamente generico ora sei migliorato con "possibile virus"?
    non aiuti citando s.o. se è solo i browser che non funzionano, se hai altre problematiche,
    se il tutto è avvenuto per un programma eseguito o dalla semplice navigazione o dopo aver ricevuto una email, per avere usato una pen drive ecc.ecc..
    insomma maggiori sono l'informazione, maggiori sono le possibilità che qualcuno sappia come aiutarti.
    con titolo generico e sopratutto per le scarne l'informazioni che dai, mio malgrado chiudo il 3d, aprine un altro chiarendo tutto ciò che è necessario.
    Ciao
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •